Consiglio acquisto.
-
- Carpisti New
- Regione: Molise
- data di nascita:: 21 giu 1987
- Record cappotti: 2
Consiglio acquisto.
Ciao a tutti, sono qui a porvi qualche quesito. Attualmente mi sono avvicinato alla pesca alla carpa e sto sfruttando quello in mio possesso ovvero una bolognese da 6m della Artico e una fissa della milo da 4m. Sinceramente sono anche divertenti da usare e le catture non mancano ma sopratutto la bolognese in alcuni condizioni diventa stressante da gestire, quindi ora la mia domanda era che canna adatta alla carpa mi consigliate senza svenarmi diciamo fra le 50 e 100 € ? ero tentanto di provare le caperlan visto che mi sono sempre trovato bene con i prodotti deca in generale ma sopratutto mai avuto problemi a farmi sostituire prodotti fallati o rovinati premarutamente. Mi rimetto ai vostri consigli 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Consiglio acquisto.
ti consiglio vivamente una gran gran bella canna con un rapporto qualità prezzo suuuuuuuuper:
-shimano tribal carp tx la trovi dalle 59euro in su dipende che lunghezza e grammatura
senza svenarti hai una canna davvero stupenda
altra marca che mi sento di consigliarti è prologic,dai un occhio su chronocarpe per i modelli
-shimano tribal carp tx la trovi dalle 59euro in su dipende che lunghezza e grammatura
senza svenarti hai una canna davvero stupenda

altra marca che mi sento di consigliarti è prologic,dai un occhio su chronocarpe per i modelli
-
- Carpisti New
io vorrei una canna bella robusta soprattutto come potenza di lancio dubito che userò piombi oltre i 100gr perlopiù pesco al lago in acque calme. Non mi interessano avvisatori e postazioni preferisco stare seduto sul banchetto e aspettare di vedere il cimino flettere. cmq se mi riesce oggi farò un giro per negozi di pesca 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
colex ha scritto:io vorrei una canna bella robusta soprattutto come potenza di lancio dubito che userò piombi oltre i 100gr perlopiù pesco al lago in acque calme. Non mi interessano avvisatori e postazioni preferisco stare seduto sul banchetto e aspettare di vedere il cimino flettere. cmq se mi riesce oggi farò un giro per negozi di pesca
allora quando prendi una canna con potenza 3 libbre è l'ideale
-
- Carpisti New
Grazie.
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
Leon Aphrodite V2
-
- Carpisti New
per ora ho preso un mitchell avocet 6500 rte e lunedì dovrei andare a vedere delle canne in arrivo.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3842 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05