Kkarp phoenix bsk vs blue falcon
- emassi78
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 26 mar 1978
- Record cappotti: 0
Kkarp phoenix bsk vs blue falcon
Vorrei farmi una batteria da 10 per dove sto pescando ora calando con la barca e recupero pure,cava abbastanza impegnativa con rami sommersi alberi in acqua e sponde selvaggie.
Ieri ho toccato con mano le kkarp davvero stupende alla vista,le blue mai viste ma dalle foto sembrano molto ben fatte,il prezzo delle kkarp le prendo tre a 200 più o meno come le blue.
Qualcuno ha esperienze con queste canne per potersi indirizzare verso una scelta? Grazie
Ieri ho toccato con mano le kkarp davvero stupende alla vista,le blue mai viste ma dalle foto sembrano molto ben fatte,il prezzo delle kkarp le prendo tre a 200 più o meno come le blue.
Qualcuno ha esperienze con queste canne per potersi indirizzare verso una scelta? Grazie
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Kkarp phoenix bsk vs blue falcon
belle canne entrambe,la -karp è più potente..mentre la mack2 è meno nervosa.
io comprerei la mack2,canna a mio modo di vedere:stupenda
io comprerei la mack2,canna a mio modo di vedere:stupenda
- emassi78
- Carpisti Premium
Grazie gold,quindi la blue e' anche più divertente con carpe sugli 8 kg
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
ciao lamack 2 è un autenticobest buy, potrebbe avere qualche limite solo dove serve nervo per ostacoli ... per il resto ottima, spendendo più o meno le stesse cifre valide e più toste le prologic C1 esempio
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpista Super
emassi78 ha scritto:Grazie gold,quindi la blue e' anche più divertente con carpe sugli 8 kg
si senza paragoni!!!la blue falcon è una canna cazzuta ma "morbida"...in fiume mette giu a pendolo 250 gr+sacchetto....lancia 120gr a 80-90 metri senza troppo sforzo....e per la barca è il top perché si piega!!
- emassi78
- Carpisti Premium
In Italia l'ho trovata a 75€ su carphunter,però non cell'hanno disponibile e non mi rispondono su quando l'avranno,su altri siti le vendono a 89€,poi ieri sera cercando cercando la trovo su un sito francese a 62€ più 15€ di spedizionegoldberg ha scritto:emassi78 ha scritto:Grazie gold,quindi la blue e' anche più divertente con carpe sugli 8 kg
si senza paragoni!!!la blue falcon è una canna cazzuta ma "morbida"...in fiume mette giu a pendolo 250 gr+sacchetto....lancia 120gr a 80-90 metri senza troppo sforzo....e per la barca è il top perché si piega!!

Così avrei 8 canne e neanche un mulinello decente,quelli che mi piacciono costano troppo (shimano big medium baitrunner oppure gli oc) però' ho due kkarp adamant 12000 che uso a storioni magari compro il terzo e li uso sulle canne da carpfishing,certo so un po' grandicelli ahahaha ahahah
-
- Carpista Super
emassi78 ha scritto:In Italia l'ho trovata a 75€ su carphunter,però non cell'hanno disponibile e non mi rispondono su quando l'avranno,su altri siti le vendono a 89€,poi ieri sera cercando cercando la trovo su un sito francese a 62€ più 15€ di spedizionegoldberg ha scritto:emassi78 ha scritto:Grazie gold,quindi la blue e' anche più divertente con carpe sugli 8 kg
si senza paragoni!!!la blue falcon è una canna cazzuta ma "morbida"...in fiume mette giu a pendolo 250 gr+sacchetto....lancia 120gr a 80-90 metri senza troppo sforzo....e per la barca è il top perché si piega!!mesa' che gliel'ammollo
![]()
![]()
Così avrei 8 canne e neanche un mulinello decente,quelli che mi piacciono costano troppo (shimano big medium baitrunner oppure gli oc) però' ho due kkarp adamant 12000 che uso a storioni magari compro il terzo e li uso sulle canne da carpfishing,certo so un po' grandicelli ahahaha ahahah
senti brandazza per il prezzo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20089 Visite
-