Dove vado?
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 giu 1988
- Record cappotti: 0
Dove vado?
Ciao! Allora, premetto che sono un neofita con le baffute..
Vorrei chiedervi dove mi consigliate di andare weekend prossimo, domenica.. Carpanea? Quattro laghi? Sono indeciso!!
Vorrei chiedervi dove mi consigliate di andare weekend prossimo, domenica.. Carpanea? Quattro laghi? Sono indeciso!!
- Diddi85
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 dic 1985
- Record cappotti: 8
Re: Dove vado?
Ciao, freqento spesso entrambi i posti, entrabi validi, io personalmente preferisco Carpanea in quanto molto vicino a casa mia, ma il lago per cf è condiviso con i trotisti, quindi io punterei sui Quattro LAghi di Trecate.
-
- Carpisti New
Grazie per aver risposto!
Io per ora ho solo esperienza con lucci storioni ..
E.. Per carpanea scusa la domanda idiota cosa comporta condividere con chi va a trote?
Io per ora ho solo esperienza con lucci storioni ..
E.. Per carpanea scusa la domanda idiota cosa comporta condividere con chi va a trote?
- Diddi85
- Carpisti Premium
Il problema in se non nasce dai pesci ma bensì dai gestori, sopratutto il sabato e la domenica. La nostra passione da meno resa ai gestori dei laghi per via della differenza di prezzo sui permessi di pesca. Nel periodo invernale i gestori tendono a limitare le poste adibite a cf nei laghi in cui si può effettuare tipi diversi di pesca, in quasto caso pesca alla trota e cf.
A Carpanea rischi di dover affrontare la tua sesisone su poste poco prolifiche, ti verrà vietata la pasturazione in ogni sua forma e non escludo che a seconda della giornata ti vengano fatti altri divieti, dipende un poco da come gli gira
io ci pesco spesso, ma durante i fine settimana d'inverno, se posso, cambio lago.
A Carpanea rischi di dover affrontare la tua sesisone su poste poco prolifiche, ti verrà vietata la pasturazione in ogni sua forma e non escludo che a seconda della giornata ti vengano fatti altri divieti, dipende un poco da come gli gira
io ci pesco spesso, ma durante i fine settimana d'inverno, se posso, cambio lago.
-
- Carpisti New
Grande.. Super esauriente.
A questo punto non mi resta che chiederti, dato che a quanto ho capito siamo della stessa zona, dove mi consigli di andare nel weekend in questo periodo!
A questo punto non mi resta che chiederti, dato che a quanto ho capito siamo della stessa zona, dove mi consigli di andare nel weekend in questo periodo!
- Diddi85
- Carpisti Premium
Visto la stagione io andrei sul sicuro a Trecate, hai la possibilità di arrivare sulla posta in macchina, e se le temperature iniziano a scendere hai un riparo sicuro. I laghi sono interessanti, cerca la descrizione di f3d3ux sull'Enduro di River Monster dei mesi scorsi, troverai sicuramente tante informazioni utili. I gestori sono perosne molto alla mano, chiedi consiglio su quale posta è meglio prenotare in questa stagione.
-
- Carpisti New
Ci andrò domenica.. Scriverò com'è andata!
Buona serata
- Diddi85
- Carpisti Premium
Cìè una buona possibilità che venga giù anche io domenica, nel caso ti scrivo qui sul forum e ci incontriamo per un bicchiere di vino
-
- Carpisti New
Grande, ok!
Ah, approposito, la tessera richiesta è la fisa.. Si può fare direttamente lì o dove?
Ah, approposito, la tessera richiesta è la fisa.. Si può fare direttamente lì o dove?
-
- Carpisti New
Niente risolto