di culle come vuoi tu non ne conosco pero' prova dare un occhiata a questo facendo una ricerca su google:nick 94 ha scritto:Non so fino a che punto mi sarebbe pratico purtroppo...
col85 ha scritto:di culle come vuoi tu non ne conosco pero' prova dare un occhiata a questo facendo una ricerca su google:nick 94 ha scritto:Non so fino a che punto mi sarebbe pratico purtroppo...
Fox easy mat
e' un materassino che va poggiato a terra ma ha un'imbottitura e delle sponde alte quindi il pesce dovrebbe stare al sicuro
poi fox e' un marchio di garanzia
nick 94 ha scritto:Goldberg, personalmente non ti nego che siano comodi perché li ho usati e il pesce pur dibattendosi non va da nessuna parte e non riceve il colpo diretto del suolo....sul fatto che siano di moda quello è certo. Comunque anche un buon materassino a barca comunque è più che sicuro. Il mio problema come dicevo era lavare il materassino ma penso che con il chub sia possibile....
si ho letto,cmq la loro utilita a mio avviso è dove si pesca con sassi ecc...per fare stare alzata la carpa...,del resto troppo ingombranti per come la penso io..riboandrea ha scritto:concordo con te gold ma in alcuni lago a pago sono obbligatori quelli a culla...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti