Un saluto a tutti
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Un saluto a tutti
Sono un appassionato di Brescia, pratico il carpfishing da pochi anni e solo recentemente in modo intensivo, (sono in cassa integrazione, in attesa di un nuovo lavoro). Cerco di pescare in modo semplice, avanzando per gradi con le attrezzature: non uso ancora gli avvisatori (uso degli anellini in gomma, ma vi assicuro che l'adrenalina quando c'è la partenza è altrettanta se non di più) quindi non pesco ancora la notte e vado solo in acqua ferma; ho un rod pod mezzo rottame ma va ancora bene, di canne specifiche ne ho 2 + un paio di canne da fondo normali. comunque le mie brave carpe le ho prese, il mio record al momento è una 16 kg. (una 19 lo stesso giorno l'ha ferrata un mio amico che era lì per caso), 14 kg. l'amur.
Dopo aver fatto bellissime pescate in Austria dai Gargantini mi sto dedicando alle acque intorno alla mia città, che purtroppo non sono moltissime: Caselle, Rudiano, i laghi di Sovenigo, un paio di pescasportive. Vorrei andare alla scoperta di altri posti come Lago S. Pietro, Orzinuovi, lago d'Idro, diga di Visano sul Chiese.
Faccio le boillies da me (le ready made ben fatte come le Nutrabaits e le Pelzer costano un occhio della testa). Leggo nel forum (ed è vero) che in posti come Caselle occorrono chili di boillies per fermare le carpe... bene, tento con le granaglie per evitare che un'uscita di pesca costi decine di Euro.
Grazie al forum (e quindi a voi) imparerò meglio e prima. Buone partenze!
Dopo aver fatto bellissime pescate in Austria dai Gargantini mi sto dedicando alle acque intorno alla mia città, che purtroppo non sono moltissime: Caselle, Rudiano, i laghi di Sovenigo, un paio di pescasportive. Vorrei andare alla scoperta di altri posti come Lago S. Pietro, Orzinuovi, lago d'Idro, diga di Visano sul Chiese.
Faccio le boillies da me (le ready made ben fatte come le Nutrabaits e le Pelzer costano un occhio della testa). Leggo nel forum (ed è vero) che in posti come Caselle occorrono chili di boillies per fermare le carpe... bene, tento con le granaglie per evitare che un'uscita di pesca costi decine di Euro.
Grazie al forum (e quindi a voi) imparerò meglio e prima. Buone partenze!
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Un saluto a tutti
benvenuto prima di tutto ...
voglio solo dire che di laghi o acqua per applicare il CF ne hai quante ne vuoi intorno a casa tua se sei di Brescia, ma questo nn è un problema, se hai voglia, cosa che hai già dimostrato, troverai molti altri posti
per quanto riguarda le palline, beh ce ne sono molte altre in commercio di ready made, e devo dire a prezzi modici ... per quanto invece riguarda le uscite, beh molti spendono nn solo decine di euro, ma centinaia adirittura, robe da matti ...
io mi limito, ma devo dire che ultimamente con le palline che ho trovato vado molto bene e rapporto qualità prezzo nn è male ...
quindi di nuovo benvenuto e in bocca al pes ....
voglio solo dire che di laghi o acqua per applicare il CF ne hai quante ne vuoi intorno a casa tua se sei di Brescia, ma questo nn è un problema, se hai voglia, cosa che hai già dimostrato, troverai molti altri posti

per quanto riguarda le palline, beh ce ne sono molte altre in commercio di ready made, e devo dire a prezzi modici ... per quanto invece riguarda le uscite, beh molti spendono nn solo decine di euro, ma centinaia adirittura, robe da matti ...
io mi limito, ma devo dire che ultimamente con le palline che ho trovato vado molto bene e rapporto qualità prezzo nn è male ...
quindi di nuovo benvenuto e in bocca al pes ....

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Benvenuto in PCF 

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao e Benvenuto!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Pota gnaro anch'io abito a Brescia!!!
Benvenuto!!!!!

Benvenuto!!!!!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Benvenuto tra noi. 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ciao e Benvenuto!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
ben venuto anche da parte mia

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Benvenuto nel forum! 

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!