salve a tutti io e un mio amico da piccoli avevamo visto un lago poco lontano da casa nostra mi ricordo che in superficie si vedevano pesci rossi e basta.
quest anno dopo aver preso la passione per il carpfishing mi venne in mente questo lago e chiesi subito a mio babbo e mi disse che in teoria dentro ci dovrebbero essere amur,io ero entusiasta e allora chiamai il mio amico e gli proposi di fare un sopralluogo premetto che il lago è veramente piccolo e per arrivarci abbiamo tirato giu tutti i consiglieri dei santi

ho iniziato subito a pasturare con mai ceci pellet e boiles subito dopo ho messo una canna a fondo con attacco per boiles con boiles a tutti i frutti poi un altra canna a fondo con attacco per boiles ma con il mais e una a galla con il pane.
passano le ore ma niente intanto continuavo a pasturare di tanto in tanto a galla niente no si è mosso niente a quel punto tra me e me mi dissi qui i pesci o dormono

o non ci sono ho provato sempre a galleggiante con il mais ma niente poi ad un tratto la partenza di una canna a fondo quella con il mais ferrai ma si slamo subito dopo rimasi di stucco

poi mi ripresi

e ho rilanciato poi da quel momento piu niente morto il lago sembrava morto a parte qualche pesce rosso in superficie.
stessa identica cosa pochi giorni dopo pero niente partenza ma solo una mangiata.
ditemi come posso fare

volevo buttarmi sulle boiles per amur ma non so ditemi voi che siete gli esperti