Io stavo pensando alle shimano aero carp o alle shimano venegance che ne dite?
Ps:le lenze le caleremo con la barca ....ma qualcuna la mettiamo anche a lancio ...

carpista2000 ha scritto:Al momento ho dei pali della luce(lineaeffe) non che non mi trovi bene ma non penso che possano affrontare un lago come il turano ....e poi sento proprio il bisogno di andare su qualcosa di piu affidabile e tecnicamente costruito meglio...
Sulle 10 ft ci ho già fatto un pensierino...ma ho solo paura che a causa della loro lunghezza ridotta mi ostacolino un pochino nel lancio perché si è vero che userò il gommone al 80% ma vorrei piazzare qualche canna anche al lancio ...
e penso che una 12 ft rispetto a una 10 nel lancio abbia meno difficoltà. ......qualche altra canna in casa shimano e non me la sapresti consigliare??? La Aero carp È affidabile come canna??
carpista2000 ha scritto:Budget max 60€ a canna e no non mi piacciono solo le shimano mi piacciono pure altre marche. .....possibilmente una canna con un fusto fino e non enorme come quello delle lineaeffe che ho adesso9
si sono presi da chronocarpe..carpista2000 ha scritto:Goldberg ma i prezzi da te citati sono presi da chronocarpe?? E tra quelle elencate da te qual è la migliore? ??le alivio manco se me le regalano le userei al turano....
carpista2000 ha scritto:Ho deciso prenderò le prologic c1 sono molto fine come piacciono a me ....le ho trovate su la mincio a 58 € a canna le prenderò da 10 ft 3 lb però. ....basta che ci si lancia bene con le 10 ft....sono belle canne a cui abbinerò dei bellissimi tica scepter gtx 9000 mulinelli fantastici...!!!!!![]()
![]()
cmq pescherò per lo piu calando le lenze con la barca...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti