Lago Bolsena posta n 8
-
- Carpisti New
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 02 dic 1988
- Record cappotti: 0
Lago Bolsena posta n 8
Ciao a tutti ad Agosto andrò a Bolsena per una pescata di circa 5 giorni e sarò nella postazione n 8!! Me l hanno consigliata dicendo che è tra le più blasonate il punto è che non ho idea di come sia il fondale mi piacerebbe sapere se si riesce a pescare e trovare buoni punti prima dei fatidici 150 metri da riva so che in quel periodo c è una distesa di alghe. Consigli chi c è già stato a pescare?
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: Lago Bolsena posta n 8
ciao MarcoCARP prima di postare passa dalla sezione SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! viewforum.php?f=4 e raccontaci qualcosa di te...
NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti New
Fatto qualcuno può aiutarmi?
-
- Carpisti New
Aiutooooo nessuno davvero che ci è stato??!!!
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
CiaoMarcoCARP ha scritto:Aiutooooo nessuno davvero che ci è stato??!!!
io sono stato alla 6 e alla 13 il periodo era Novembre.
Che ti posso dire.... non ho notato grosse differenze sul fondale , è uno spiaggione che scende in maniera graduale con pochi spot e pochi riferimenti tipo massi , gradini ecc.
A Novembre erano ancora presenti alghe quindi non oso immaginare come sia ad Agosto.
Alla 8 mi hanno detto che ci sono le sorgenti e che dovresti pescarci a ridosso , di più non ti so dire.
Io l'ultima volta avevo i pescatori di professione sia a destra che a sinistra a circa 30metri da riva e dei ragazzi alla 4 li avevano di fronte
Bolsena è affascinante e sicuramente ci tornerò ma secondo me è tutta una questione di culo.
-
- Carpisti New
Ok grazie della risposta. Sicuramente ci sarà una distesa di alghe e sarà dura trovare spot buoni stavo pensando all'immersione. Si riesce a pescare prima dei 150 metri? Perchè ho letto che fanno multe molto salate
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Guarda io l'ultima volta chiamavo la polizia provinciale circa 3 volte al giorno per far spostare i pescatori di professione.
Secondo te è arrivato qualcuno?????
Ripeto io sono stato a Bolsena solo 2 volte sempre a gradoli quindi il lago NON lo conosco per niente, a mio avviso è solo una questione di fortuna , o hai il pesce che staziona in quelle zone o altrimenti ti puoi inventare quello che vuoi ma hai poche speranze di prendere qualcosa.
Fai conto che l'ultima volta che ci sono andato c'erano oltre noi 4 pescatori tutti in cappotto e i pescatori di professione con le reti calate giorno e notte in 6 giorni hanno preso solo qualche tinca e qualche cavedano.
Bolsena bisognerebbe conoscere dove come gira il pesce in base alla stagione e alle condizioni climatiche.
Secondo te è arrivato qualcuno?????
Ripeto io sono stato a Bolsena solo 2 volte sempre a gradoli quindi il lago NON lo conosco per niente, a mio avviso è solo una questione di fortuna , o hai il pesce che staziona in quelle zone o altrimenti ti puoi inventare quello che vuoi ma hai poche speranze di prendere qualcosa.
Fai conto che l'ultima volta che ci sono andato c'erano oltre noi 4 pescatori tutti in cappotto e i pescatori di professione con le reti calate giorno e notte in 6 giorni hanno preso solo qualche tinca e qualche cavedano.
Bolsena bisognerebbe conoscere dove come gira il pesce in base alla stagione e alle condizioni climatiche.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio