Daiwa Tournament anelli in carbonio

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Daiwa Tournament anelli in carbonio

Messaggio da Ney10 » 26/02/2015, 19:03

Che ne pensate di questa Daiwa Tournament AGS, stesso prezzo dei Century (quelle alte) e Free spirit Hi's,paraboliche, anelli in carbonio..
https://www.google.it/search?q=daiwa+to ... CAYQ_AUoAQ

pecheur.com/it/it/acquisto-canna-carpfishing-daiwa-tournament-carp-ags-95086.html

Secondo me queste sono canne che potrebbero fare diretta concorrenza alle sopracitate,solo che da noi,Daiwa,la maggior parte dei prodotti non li vende,e noi non li conosciamo.
Stessa cosa delle Quasar, si puo essere che con Century non ci sia storia a pari prezzo,ma chi ce lo dice,chi le ha provate? Non le importano nei nostri negozi(forse in pochissimi).Puo essere che siano canne stupende e migliori delle Century pari prezzo,ma chi lo sa.
Poi si sente dire a chi domanda di Kkarp Enigma,Rival o simili sopra i 100 euri "no lascia stare, a 85 euro ci sono le Fox Warrior",(Enigma no perche sono consigliate da molti,forse sono le uniche esenti)ma le abbiamo provate? Anelli fuji(addiritura le Rival Fuji K),portamulinello fuji,a 130 euro chi ti offre questo? Nessuno, solo loro.. :8:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Daiwa Tournament anelli in carbonio

Messaggio da goldberg » 26/02/2015, 20:24

Ney10 ha scritto:Che ne pensate di questa Daiwa Tournament AGS, stesso prezzo dei Century (quelle alte) e Free spirit Hi's,paraboliche, anelli in carbonio..
https://www.google.it/search?q=daiwa+to ... CAYQ_AUoAQ

pecheur.com/it/it/acquisto-canna-carpfishing-daiwa-tournament-carp-ags-95086.html

Secondo me queste sono canne che potrebbero fare diretta concorrenza alle sopracitate,solo che da noi,Daiwa,la maggior parte dei prodotti non li vende,e noi non li conosciamo.
Stessa cosa delle Quasar, si puo essere che con Century non ci sia storia a pari prezzo,ma chi ce lo dice,chi le ha provate? Non le importano nei nostri negozi(forse in pochissimi).Puo essere che siano canne stupende e migliori delle Century pari prezzo,ma chi lo sa.
Poi si sente dire a chi domanda di Kkarp Enigma,Rival o simili sopra i 100 euri "no lascia stare, a 85 euro ci sono le Fox Warrior",(Enigma no perche sono consigliate da molti,forse sono le uniche esenti)ma le abbiamo provate? Anelli fuji(addiritura le Rival Fuji K),portamulinello fuji,a 130 euro chi ti offre questo? Nessuno, solo loro.. :8:

ma chi lo dice??secondo tè il fusto delle quasar è lo stesso delle century?con questa frase ti dico molto molto..
una cosa ney:enigma non ha ne placca ne anelli fuji..per dirla tutta ;)
e daiwa è tranquillamente paragonabile a century e a qualsiasi altra canna al top..
basterebbe che prendessi in mano una daiwa tournament titanium e ti accorgeresti della eccelsa qualità di daiwa,e a confronto una century sembra brutta.
century ha altre lavorazioni..ma anche li siamo in eccellenza!!
ney per dirla tutta:LA CANNA è PERSONALE E VA A GUSTO PROPRIO!! :19:

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 26/02/2015, 20:41

Eh lo so Gold!!
Anche io subito pensavo massi con quei soldi c'è ben altro,ma poi pensando ho detto "bisognerebbe vederla"(la Quasar).
Mah, mi sembrava che la Enigma avesse tutte due i componenti Fuji,pero la Rival gli anelli fuji li ha ..
Poi vabbe se mi dici che daiwa al top è paragonabile alle Century ovvio che ti credo :19:
A quei livelli è come mettere a confronto Wilkins e Jordan sulle schiacciate,Magic Johnson e Stockton in fase di costruzione del gioco, Ronaldo e Romario sulla finalizzazione,siamo ai massimi livelli,poi ovvio che una canna puo anche costare 20 euro ma se uno ci si trova bene i consigli della gente sono superflui.
Dico solo che ci sono molte daiwa Come la stessa Ags, la tournamentt Akn e altre farebbero felici molte persone :24:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 26/02/2015, 21:02

Ney10 ha scritto:Eh lo so Gold!!
Anche io subito pensavo massi con quei soldi c'è ben altro,ma poi pensando ho detto "bisognerebbe vederla"(la Quasar).
Mah, mi sembrava che la Enigma avesse tutte due i componenti Fuji,pero la Rival gli anelli fuji li ha ..
Poi vabbe se mi dici che daiwa al top è paragonabile alle Century ovvio che ti credo :19:
A quei livelli è come mettere a confronto Wilkins e Jordan sulle schiacciate,Magic Johnson e Stockton in fase di costruzione del gioco, Ronaldo e Romario sulla finalizzazione,siamo ai massimi livelli,poi ovvio che una canna puo anche costare 20 euro ma se uno ci si trova bene i consigli della gente sono superflui.
Dico solo che ci sono molte daiwa Come la stessa Ags, la tournamentt Akn e altre farebbero felici molte persone :24:

be ma scopro che sei un gallo paura!!!sei un idolo!!mi parli di dominique Wilkins detto "the human highlight films"!!!e karl malon detto il postino dove lo mettiamo??!!!
ti faccio un inchino!!! :15: arold miner e isaiah rider???grande grande ney!!!
torniamo in tema:daiwa è stupenda,e come estetica a mio avviso è molto più bella di century...poi va a gusti personali!!ma all'estero daiwa ha canne fantastiche con 190 euri!!!qua da noi non esistono nemmeno!!!

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 26/02/2015, 21:34

:thank2: Hahaha..eh be mi informo:Wilt Chamberlain,Doctor J. Julius Erving,"the Answer" Iverson,Shawn Kemp " The reign men",Larry Bird..Staremmo qui fino mezzanotte :8: :offtopic3:

Comunque di che canna parlavi a 190 euro?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 26/02/2015, 21:43

Ney10 ha scritto::thank2: Hahaha..eh be mi informo:Wilt Chamberlain,Doctor J. Julius Erving,"the Answer" Iverson,Shawn Kemp " The reign men",Larry Bird..Staremmo qui fino mezzanotte :8: :offtopic3:

Comunque di che canna parlavi a 190 euro?

whisker e shogun li trovi su quel prezzo e sono molto belle.qua da noi whisker pensano che sia una bevanda...shogun i coltelli...ahhaahha

che coppia era:kemp e payton(the glove) :corn:??

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 26/02/2015, 22:02

"Il guanto" e "The reign man"..assurdi,Phoenix di Kevin Johnson,Dan Majerle e Charles Barkley,I Rockets di"The Dream" Olajuwon,i Pistons di Isaiah Thomas poi c'era il trio delle meraviglie Pippen-Jordan-Rodman, gli Utah Jazz della coppia Stockton-Malone,mi ricordo che ho visto un'esclusiva delle finali Nba '98 (in diretta non potevo vederle perche in quell'anno ci sono nato :lol: ), quando a 25 secondi dalla fine su +1 Jazz,Jordan prende la palla a Malone e si fa tutto il campo tranquillamente per poi col movimeto a U evitare Bryan Russel e segnare i 2 punti a 4 secondi dalla fine..che robe!!

Bellissime le Daiwa!! :25: Ma le Shogun sono di punta mi sembra :cry: E le infinity mt?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 27/02/2015, 14:02

Ney10 ha scritto:"Il guanto" e "The reign man"..assurdi,Phoenix di Kevin Johnson,Dan Majerle e Charles Barkley,I Rockets di"The Dream" Olajuwon,i Pistons di Isaiah Thomas poi c'era il trio delle meraviglie Pippen-Jordan-Rodman, gli Utah Jazz della coppia Stockton-Malone,mi ricordo che ho visto un'esclusiva delle finali Nba '98 (in diretta non potevo vederle perche in quell'anno ci sono nato :lol: ), quando a 25 secondi dalla fine su +1 Jazz,Jordan prende la palla a Malone e si fa tutto il campo tranquillamente per poi col movimeto a U evitare Bryan Russel e segnare i 2 punti a 4 secondi dalla fine..che robe!!

Bellissime le Daiwa!! :25: Ma le Shogun sono di punta mi sembra :cry: E le infinity mt?

be sei un vero vero idolo!!16 anni e parlare di quegli anni,solo un intenditore li conosce!!!quindi bravo!!
si le daiwa sono molto di punta..,le infinity sono di punta ma se prendi una 3 libbre si piega.daiwa ha sempre puntato molto sulla azione di punta.
conosco gente che usa 3,75 e ci pesca ovunque..ho amici che è 15 anni che usano solo daiwa e non cambiano per nulla al mondo.
la canna va provata..

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 27/02/2015, 17:57

Beh sai Gold..Piu che altro mi informo su quegli anni perche so che a fatica il basket come il calcio tornerà come era a quel tempo.. :24:

Quindi dici che la maggior parte delle daiwa eccezion fatta per quelle che ho indicato ( tournament AGS che credo vadano a sostituire le titanium che mi sembra siano fuori produzione ), sono di punta ma hanno il pregio di rimanere divertenti? Peccato che qui in Italia alcune canne non vengono prese in considerazione..

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 27/02/2015, 19:22

Tutta questione di marketing
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 27/02/2015, 20:02

Dici Angelo? Parli del non importare certe daiwa in Italia?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 27/02/2015, 20:43

Ney10 ha scritto:Beh sai Gold..Piu che altro mi informo su quegli anni perche so che a fatica il basket come il calcio tornerà come era a quel tempo.. :24:

Quindi dici che la maggior parte delle daiwa eccezion fatta per quelle che ho indicato ( tournament AGS che credo vadano a sostituire le titanium che mi sembra siano fuori produzione ), sono di punta ma hanno il pregio di rimanere divertenti? Peccato che qui in Italia alcune canne non vengono prese in considerazione..
se le prendi di un libraggio leggero si,canne leggere e godibilissime.
poi dipende..ripeto:ho amici che prendono solo canne da 3,5 libre di punta anche se pescano in posti che 2 libbre basterebbero...

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 28/02/2015, 12:52

È fuori produzione la titanium?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 28/02/2015, 21:09

Ney10 ha scritto:È fuori produzione la titanium?
no,è in catalogo

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 01/03/2015, 7:43

Ho appena guardato il 2015 e non c'è più ne la titsnium nè la carphunter evo ( ci sono ancora le XP e le x) e ci sono 2 canne nuove, le AGS e le tournament pro nuove con placca alps e anelli k fuji..poi ci dono infinity x45 e altre 2 infinity made in england, la basiair, le procaster, megaforce ecc.

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”