carrello per il trasporto materiale
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
carrello per il trasporto materiale
Ciao a tutti
dato che da qualche tempo mi ritrovo a pescare in posti difficilmente raggiungibili con la macchina e che la quantità di materiale da trasportare si è notevolmente allargata, sto pensando di comprare un carrello per il trasporto del materiale.
Possiedo, per tutt'altre ragioni, due carrellini di quelli piccoli del tipo che si usano trasportare le casse dell'acqua o degli scatoloni ma non sono sufficienti...ho visto il carrello di Nash, il Carrello H-Gun Ruota Singola.
Non mi sembra male...nei negozi lo si trova sui 110/120€...che ne pensate? Avete altri modelli da suggerirmi?
Grazie.
dato che da qualche tempo mi ritrovo a pescare in posti difficilmente raggiungibili con la macchina e che la quantità di materiale da trasportare si è notevolmente allargata, sto pensando di comprare un carrello per il trasporto del materiale.
Possiedo, per tutt'altre ragioni, due carrellini di quelli piccoli del tipo che si usano trasportare le casse dell'acqua o degli scatoloni ma non sono sufficienti...ho visto il carrello di Nash, il Carrello H-Gun Ruota Singola.
Non mi sembra male...nei negozi lo si trova sui 110/120€...che ne pensate? Avete altri modelli da suggerirmi?
Grazie.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: carrello per il trasporto materiale
il nash va benissimo,dei miei amici hanno preso i k-karp e sono molto belli ma abbastanza ingombranti..
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
Io possiedo il carrello della Nash a 2 ruote , buona capacità di carico, ma se potessi tornare indietro lo acquisterei a ruota singola , il 2 ruote e un po' difficoltoso come guida su terreni accidentati .
- f3d3ux
- Carpista Super
ciao robero,
più o meno quanta roba riesci a caricarci sopra?
Io ho visto anche un Jrc usato a prezzo d'occasione...non sembra male ed è, forse, un pelino più grande
più o meno quanta roba riesci a caricarci sopra?
Io ho visto anche un Jrc usato a prezzo d'occasione...non sembra male ed è, forse, un pelino più grande
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
Praticamente tutto l'occorrente per una sessione di più giorni, calcala che si possono estendere tutti i rialzi , sia sui fianchi che il frontale, ti ripeto che se puoi , prendilo a ruota singola , non lo trovo molto manovrabile quello a 2 ruote, specialmente se devi affrontare terreni molto accidentati, a me è capitato ultimamente di attraversare un pioppeto con il fondo zappato e non ti dico quante volte ho dovuto fermarmi a prendere fiato, una faticaccia.
- f3d3ux
- Carpista Super
Ho un amico che vende un BigFish praticamente nuovo a metà prezzo...che ne dite?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
se è il trakker è un buon carrello e dovrebbe essere il pro barrow,guarda di comprarlo con le sponde laterali...perché io ho fatto la grande cavolata di prenderlo senza..e l'ultima sessione ha rischiato di volare nel lago!!f3d3ux ha scritto:Ho un amico che vende un BigFish praticamente nuovo a metà prezzo...che ne dite?
cmq se te lo lascia a metà prezzo..va bene..,poi bisogna vedere a che prezzo...
- f3d3ux
- Carpista Super
Si ha le barre laterali e quella in fondo...mi sa che lo prenderò 

- Ale-specchio83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 dic 1983
- Record cappotti: 3
Anche io sto cercando un carrello; voi lo consigliate con le sponde anche laterali?
I k-karp secondo voi come sono?

I k-karp secondo voi come sono?