La cosa mi ha incuriosito e pensavo a qualche applicazione sul nostro campo
magari utilizzandola in acqua bassa
Ma Penela dici che sia solo tempo perso

no so'....Aliaua ha scritto:Si esatto viene utilizzata con la tecnica alla mosca e con buoni risultati
La cosa mi ha incuriosito e pensavo a qualche applicazione sul nostro campo
magari utilizzandola in acqua bassa
Ma Penela dici che sia solo tempo perso
vai in qualche negozio che abbia matreriale da pesca a mosca e chiedi dello "yarn" bianco, quello per fare gli "ovetti"...aneste24 ha scritto:Ragazzi se mi dite dove la prendo o come si fà Domenica lo provo!!!
penela ha scritto:vai in qualche negozio che abbia matreriale da pesca a mosca e chiedi dello "yarn" bianco, quello per fare gli "ovetti"...aneste24 ha scritto:Ragazzi se mi dite dove la prendo o come si fà Domenica lo provo!!!
guarda qua http://www.pipam.org/index.php?option=c ... &Itemid=92
Infatti volevo provarlo su un lago a pago...e poi se funziona...raffa ha scritto:Magari si può provare in qualche posto in cui carpe o amur viaggiano spesso alti e senza piombo la si può tenere a galla... Mah forse ho detto una cassata.
Ques'estate ho visto delle carpe che si spiaggiano in 15-30 cm d'acqua e prendono il sole, chissà buttargliela lì, però secondo me quando fanno cosi non hanno molta voglia di mangiareaneste24 ha scritto:Infatti volevo provarlo su un lago a pago...e poi se funziona...raffa ha scritto:Magari si può provare in qualche posto in cui carpe o amur viaggiano spesso alti e senza piombo la si può tenere a galla... Mah forse ho detto una cassata.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti