Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
quali intendi, gli xsa, i Gte, i dl, gli ra ... ce ne sono un'infinità
carpachepassione ha scritto:Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
quali intendi, gli xsa, i Gte, i dl, gli ra ... ce ne sono un'infinità![]()
![]()
![]()
Anche se non ce li ho mi sono innamorato degli XSA!!!!Ska ha scritto:carpachepassione ha scritto:Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
![]()
![]()
beh, piuttosto che prendere un plasticone 10000 shimano potrebbe stare su kkarp, trabucco o altre marche a parità prezzo ...
aneste24 ha scritto:Anche se non ce li ho mi sono innamorato degli XSA!!!!Ska ha scritto:carpachepassione ha scritto:Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
![]()
![]()
beh, piuttosto che prendere un plasticone 10000 shimano potrebbe stare su kkarp, trabucco o altre marche a parità prezzo ...
Ska ha scritto:aneste24 ha scritto:Anche se non ce li ho mi sono innamorato degli XSA!!!!Ska ha scritto:carpachepassione ha scritto:Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
![]()
![]()
beh nn costano poi cosi tanto ...
aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:aneste24 ha scritto:Anche se non ce li ho mi sono innamorato degli XSA!!!!Ska ha scritto:carpachepassione ha scritto:Come sei pignolo...Ska ha scritto:ma shimano 10000 cosa ?
![]()
![]()
beh nn costano poi cosi tanto ...
SISI gli ultrega...spero di non sbagliarmi...ma mi piacciono troppo![]()
Tra noi e Ska nascono sempre dei bei dibattiti... Bravi... Scuste l'OT ma ci vuole...Salvatore ha scritto:Gettone, togli ogni dubbio, quali mulinelli intendi di preciso?
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti