Canne kkarp..''nuove'' vs ''vecchie''

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Canne kkarp..''nuove'' vs ''vecchie''

Messaggio da Ney10 » 07/07/2014, 21:05

Ciao a tutti,nemmeno il tempo di iscrivermi e ho gia una domanda :astemm:
Io pesco da 4 anni con tre canne Trabucco david kerry da 50 euro..quest'anno volevo cambiare canne,ho visto le 2 nuove di casa Kkarp visto che il negozio che ho vicino casa vende solo kkarp (e per il budget che ho credo siano le migliori in rapporto qualità prezzo) che sono le Punisher LD e le Crusader XS( anelli KW),il problema è che per il budget (100 euro euro piu euro meno) che ho ci sono molte altre Kkarp anche precedenti al 2014,come per esempio le Attraction,Reaction,Mizar ecc.....Sapete se le 2 nuove sono buone o meglio ripiegare sulle altre(consigli?)..Insomma per quella cifra cosa c'è di bello e fatto bene?...In negozio ha anche le Enigma ma sono un sogno per me dato che sono uno studente..Grazie mille!! :thank2:

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Re: Canne kkarp..''nuove'' vs ''vecchie''

Messaggio da Ney10 » 12/07/2014, 21:16

Nessuno che mi aiuti? :sos: :4:

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 12/07/2014, 22:14

se devi spendere sopra a 100 euro allora vai da altro,
se devi stare sotto i 100 euro allora kkarp va bene,
(cioè se devo spendere 150 euro per una enigma allora con appena di più mi prendo una chub autcast ;) )
la regola generale è questa, per il resto i nuovi modelli non li conosco,

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 22/07/2014, 17:57

Grazie per la risposta! Comunque no..non vado al momento sopra i 100, preferisco prendere prima un mulinello che duri(credo di andare sull' ultegra xtc perche il big non credo sia comodissimo a lancio e l' entoh costa come l'oracolo)per poi tra 3/4 anni prendere canne di alto livello e intanto prendo delle canne che mi durino un po dato che soldi al momento ne ho pochi, perche ho anche altre spese(macchina) , avevo visto le 2 nuove kkarp ma sono rimasto colpito dalle Phoenix elite veramente belle e col fusto slim..ma sapete se hanno la placca fuji?

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 25/07/2014, 4:07

Ney10 ha scritto:Grazie per la risposta! Comunque no..non vado al momento sopra i 100, preferisco prendere prima un mulinello che duri(credo di andare sull' ultegra xtc perche il big non credo sia comodissimo a lancio e l' entoh costa come l'oracolo)per poi tra 3/4 anni prendere canne di alto livello e intanto prendo delle canne che mi durino un po dato che soldi al momento ne ho pochi, perche ho anche altre spese(macchina) , avevo visto le 2 nuove kkarp ma sono rimasto colpito dalle Phoenix elite veramente belle e col fusto slim..ma sapete se hanno la placca fuji?
non saprei dirti con sicurezza, in teoria se hanno la placca fuji dovrebbe essere scritta sul catalogo, comnque fai bene, dai la precedenza ai muli e poi alle canne, il principio è semlice. mulo da 30 euro ha una dirata limitata, mulo da 140-160 a seconda del prezzo bhè è certamente meglio come materieli ed affidabilità
canna da 30 euro tiri su tutto o quasi, canna da 400 ti su tutto lo stesso, certo magari quella da 400 qualcosa di meglio lo ha per forza(montaggi legature anelli modulo carbonio azione ben definita ecc), ma entrambi non si può dire che non ti caccino sù tutto, certo magari se ci vai a balene :fischiet2: :fischiet2:

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Ney10 » 25/07/2014, 7:19

Si esatto ..comunque mi sono informato, e non ce l'hanno la placca fuji...amen non me ne faccio un problema :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”