qualcuno conosce cave,fiumi e laghi a modena e provincia dove ci sono delle belle carpe?

bellaaa e grazie

Ah ok grazieAntho ha scritto:In provincia di Modena non ne conosco molte però se vuoi ti posso dire in provincia di ferrara
Grazie mille reddy!reddy ha scritto:A Modena. C'è tutto il sistema di cave del secchia.
Anche se non ne son molto di più in merito. Non le frequento.
A livello di laghi a pago, conosco rio saliceto, ma credo sia scomodo.
Puoi comunque avvicinarti al Po.
O cercare qualche bel canale, che nella bassa non mancano.
Questo è quanto posso consigliarti, non essendo della zona, non ne so molto in più..
20 anniAntho ha scritto:Finale emilia son in provincia io ma quanti anni hai?
Grazie mille Roberto!roberto saltini ha scritto:Ciao, vicino casa hai il panaro che può darti belle soddisfazioni , ma dovrai trovare una posta e non è facile , salvo aprirsene una, hai il diversivo burana, ( in zona canaletto so di alcune poste relativamente comode) venendo da finale la zona pescabile si trova alla tua destra dopo la chiusa fino alla chiusa prima del panaro.
Andando verso Ferrara hai il napoleonico , sempre abbastanza vicino, questi sono tutte zone di libera , quindi al momento soggette a chiusura per frega fino al 30 giugno e soggette al possesso della licenza di pesca e del versamento territoriale.
Spero di esserti stato utile e se conosci altre zone o laghi a pago in zona sono sempre interessato a nuove esperienze.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti