Volevo sapere se qualcuno è stato al lago ''Monterosso villa pallavicini'', da quello che si vede dal sito internet è un lago piccolo con solo 3 postazioni, nel comune di Cassano Spinola. Parlano di carpe fino a 20 kg ma sembra un bel posto.
Qualcuno lo conosce?
Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)
- matteoprato
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 17 feb 1987
- Record cappotti: 0
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 mag 1986
- Contatta:
Re: Lago Monterosso Villa Pallavicini (AL)
Ciao ragazzi...
Spero di non violare nessun regolamento ma intendo essere chiaro da subito...
Sono il gestore di questo fantastico posto me qui parlo da pescatore ... uno dei primi ad immergere una boles in questo posto... in una delle acque che allora , circa 15 anni fa , era uno dei laghi della zona piu difficili per vegetazione e ostacoli sommersi .... circa due anni fa ho deciso di fare parecchia fatica per recuperare questa piccola perla immarsa nella natura... con un progetto che in primis cerca di dare alle nostre amiche le migliori condizioni di vita... dopo mesi e mesi di fatiche il risultato e stato un paradiso.... oggi diamo parecchi servizi ai pescatori e cose anche moltoo molto particolari come la CASETTA SULL'ALBERO (visitabile su fb) .... io intanto ringrazio chi si è interessato a monterosso e vi saluto ... io sono Danilo e questo è il mio contatto 3453398748 per qualsiasi cosa sono a disposizione ... GRAZIE ANCORA A TUTTI
Spero di non violare nessun regolamento ma intendo essere chiaro da subito...
Sono il gestore di questo fantastico posto me qui parlo da pescatore ... uno dei primi ad immergere una boles in questo posto... in una delle acque che allora , circa 15 anni fa , era uno dei laghi della zona piu difficili per vegetazione e ostacoli sommersi .... circa due anni fa ho deciso di fare parecchia fatica per recuperare questa piccola perla immarsa nella natura... con un progetto che in primis cerca di dare alle nostre amiche le migliori condizioni di vita... dopo mesi e mesi di fatiche il risultato e stato un paradiso.... oggi diamo parecchi servizi ai pescatori e cose anche moltoo molto particolari come la CASETTA SULL'ALBERO (visitabile su fb) .... io intanto ringrazio chi si è interessato a monterosso e vi saluto ... io sono Danilo e questo è il mio contatto 3453398748 per qualsiasi cosa sono a disposizione ... GRAZIE ANCORA A TUTTI
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Daniazzu, presentati al forum nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4
e se vuoi le info per la pesca nel lago in questione le puoi mettere nella sezione ""PIEMONTE Itinerari Carpfishing""
viewforum.php?f=103

viewforum.php?f=4
e se vuoi le info per la pesca nel lago in questione le puoi mettere nella sezione ""PIEMONTE Itinerari Carpfishing""

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti New
- Contatta:
Spero sia un messaggio in automatico per chi da parecchio non entra qui ....
-
- Carpisti New
- Contatta:
Ciao ragazzi...Spero di non violare nessun regolamento ma intendo essere chiaro da subito...Sono il gestore di questo fantastico posto me qui parlo da pescatore ... uno dei primi ad immergere una boles in questo posto... in una delle acque che allora , circa 15 anni fa , era uno dei laghi della zona piu difficili per vegetazione e ostacoli sommersi .... circa due anni fa ho deciso di fare parecchia fatica per recuperare questa piccola perla immarsa nella natura... con un progetto che in primis cerca di dare alle nostre amiche le migliori condizioni di vita... dopo mesi e mesi di fatiche il risultato e stato un paradiso.... oggi diamo parecchi servizi ai pescatori e cose anche moltoo molto particolari come la CASETTA SULL'ALBERO (visitabile su fb) .... io intanto ringrazio chi si è interessato a monterosso e vi saluto ... io sono Danilo e questo è il mio contatto 3453398748 per qualsiasi cosa sono a disposizione ... GRAZIE ANCORA A TUTTIdaniazzuCarpisti New Messaggi: 4Iscritto il: 25/10/2011, 14:39Località: Serravalle ScriviaEtà: 27Regione: PiemonteSesso: MRecord cappotti: 0
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio