cmq li ho fatto.. ora mi sto spostando in un altro tratto del fiume sile carpe avvistate ecc... l unico problema vorrei sapere come pasturarle nel miglior dei modi ... sopratutto sentire altre opinioni diverse dalle mie
 cmq li ho fatto.. ora mi sto spostando in un altro tratto del fiume sile carpe avvistate ecc... l unico problema vorrei sapere come pasturarle nel miglior dei modi ... sopratutto sentire altre opinioni diverse dalle mie   

Cristian88 ha scritto:ciao manuel ... non ti ho piu rispoto neanchiocmq li ho fatto.. ora mi sto spostando in un altro tratto del fiume sile carpe avvistate ecc... l unico problema vorrei sapere come pasturarle nel miglior dei modi ... sopratutto sentire altre opinioni diverse dalle mie

però non so se è meglio farci una pasturata preventiva per un po di tempo con granaglie ( mais + canapa) e qualche boiles per 1 o 2 settimane prima dal giorno della pescata
 però non so se è meglio farci una pasturata preventiva per un po di tempo con granaglie ( mais + canapa) e qualche boiles per 1 o 2 settimane prima dal giorno della pescata  

Cristian88 ha scritto:ciao goldberg e grazie x aver risposto alla mia domanda !!!!però non so se è meglio farci una pasturata preventiva per un po di tempo con granaglie ( mais + canapa) e qualche boiles per 1 o 2 settimane prima dal giorno della pescata

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti