boilies da pastura
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 11 mag 1998
- Record cappotti: 10
boilies da pastura
ciao a tutti ! in breve , devo fare delle boilies da pastura ( non preventiva ma da richiamo per tenere il branco in zona , un laghetto/lago ) . Indipendentemente dal gusto ( e anche la stagione credo ) in una boilie da pastura qual è il mix e l' ingrediente , stimolatore penso, che invece di saziare la carpa la spinge a mangiare ancora ? Che la spinge a cercare altro cibo ? grazie 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
Re: boilies da pastura
Ciao io ti posso consigliare di dare un occhio ad un video "del guru" Sergio Tomasella che si chiama "poca spesa tanta resa"...è uno spettacolo!!ne ha anche fatti altri due dove fà boiles al pane,ma servono soprattutto per il fiume secondo me...
-
- Carpisti Premium
Grazieee! Tratta anche nello specifico come spingere le ca
rpe a mangiare ancora ?

-
- Carpisti Premium
Ah è molto interessante... però non centra con la mia domanda... qualcun altro sa darmi consigli?
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Per scatenare frenesia alimentare userei del pellettato o mehod con un liquido aminoacidico.
Per creare un esca da pasturazione , ma non che le invogli a mangiare,ma che le protragga ad alimentarsi li con costanza la cosa è più complicata nel senso che il mix costicchia un pò di più come farine... soprattutto in questo periodo freddo!
Per creare un esca da pasturazione , ma non che le invogli a mangiare,ma che le protragga ad alimentarsi li con costanza la cosa è più complicata nel senso che il mix costicchia un pò di più come farine... soprattutto in questo periodo freddo!
TEAM IO E BASTA !