SIAMO ALLA FRUTTA
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
SIAMO ALLA FRUTTA
buongiorno a tutti compagni cari, dopo quasi un annetto di assenza torno a scrivere un post serio sull'ennesima vergogna del paese Italia.
giorno fa spulciando su un altro sito ho notato un notizia che mi ha fatto incaz***re.
riporto il link di seguito:
carponline.it/blog/p/comunicato_cfi_su_rovigo.htm
penso che il fatto sia abbastanza preoccupante almeno per me che uso pescare molto spesso per non dire quasi sempre da quelle parti. già un anno fa avevo pubblicato un post sull'aumento della licenza di pesca governativa che era ingiustificato dato il servizio/servizi praticamente assenti fornito con i soldi che puntualmente elargiamo a questi signori che ci governano e sanno solo tartassarci senza un giustificato motivo.
questa è stata l'ennesima perla di un paese che ormai è allo sbando totale. come si può far pagare 40€ ulteriori sopra una licenza di pesca già di per se molto onerosa considerando che il pesce viene nella maggior parte dei casi rilasciato sano e salvo?
e anche se così non fosse da cosa è giustificato quest'ulteriore tassa se poi i servizi rimangono sempre gli stessi cioè zero controlli su pesca di frodo, gente che sporca le rive, gente che viene a derubarti dell'attrezzatura, zero ripopolamenti o quasi, sponde infestate di vegetazione ecc ecc.
tra l'altro la notizia è stata postata solo sul sito che ho linkato sopra.
probabilmente la gente è troppo "presa" dal chiedere pareri sul parco del brenta o se il daiko è meglio mono o bitubo...
una sola parola
VERGOGNA
giorno fa spulciando su un altro sito ho notato un notizia che mi ha fatto incaz***re.
riporto il link di seguito:
carponline.it/blog/p/comunicato_cfi_su_rovigo.htm
penso che il fatto sia abbastanza preoccupante almeno per me che uso pescare molto spesso per non dire quasi sempre da quelle parti. già un anno fa avevo pubblicato un post sull'aumento della licenza di pesca governativa che era ingiustificato dato il servizio/servizi praticamente assenti fornito con i soldi che puntualmente elargiamo a questi signori che ci governano e sanno solo tartassarci senza un giustificato motivo.
questa è stata l'ennesima perla di un paese che ormai è allo sbando totale. come si può far pagare 40€ ulteriori sopra una licenza di pesca già di per se molto onerosa considerando che il pesce viene nella maggior parte dei casi rilasciato sano e salvo?
e anche se così non fosse da cosa è giustificato quest'ulteriore tassa se poi i servizi rimangono sempre gli stessi cioè zero controlli su pesca di frodo, gente che sporca le rive, gente che viene a derubarti dell'attrezzatura, zero ripopolamenti o quasi, sponde infestate di vegetazione ecc ecc.
tra l'altro la notizia è stata postata solo sul sito che ho linkato sopra.
probabilmente la gente è troppo "presa" dal chiedere pareri sul parco del brenta o se il daiko è meglio mono o bitubo...
una sola parola
VERGOGNA
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: SIAMO ALLA FRUTTA
sono d' accordo ma pare abbiano abbassato a 10 euro.vai a vedere il sito.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Fosse anche 1€ non è giustificato ,
C'è stata polemica anche in altri forum, addirittura dicono che l'aumento è dovuto per contrastare i pescatori indesiderati(figuriamoci)
C'è stata polemica anche in altri forum, addirittura dicono che l'aumento è dovuto per contrastare i pescatori indesiderati(figuriamoci)

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
in effetti pagare tutti quei soldi e non avere niente in cambio è una cosa che da parecchio fastidio, per fortuna ancora in toscana non siamo arrivati a questo punto
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
Anche io capito spesso a pescare in canal bianco in provincia di rovigo, é veramente assurdo tutto cio. Si fa sempre un passo indietro invece che in avanti. Dove si andrà a finire non lo so.
Field Tester Team Boiles Lab
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Sul giornale della provincia di Biella era uscito un articolo dove scrivevano che quest'anno la licenza sarebbe costata 67€
ma per noi non è cosi,da 22€ è passata a 37€... 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 mar 1987
si io sono di novara e la governativa quest'anno è passata da 22,72 a 35 euro, che non sono pochi
-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 25 nov 1985
unica soluzione..mitra
andare a roma davanti il governo e usarlo bene.. e poi usarlo anche contro la gentaccia,pescatori di frodo cioè schifosi che ci rovinano la nostra penisola 

- Cimice 82
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 nov 1982
Ho sentito oggi un uccellino che mi ha detto che hanno deciso oltre ai 22 euro e qualche centesimo della licenza di aggiungere 10 euro per pescare in provincia di Rovigo. Sentito qualcosa voi?
Field Tester Team Boiles Lab
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciandy siamo alla fruttissima non alla frutta!
Pensa che noi modenesi con cifra inferiore ma abbiamo avuto un supplemento di 16 euro... per'altro non integrato alla licenza di pesca ma un altro bollettino a parte quindi altro sbattimento e altra scartoffie!!
Pensa che noi modenesi con cifra inferiore ma abbiamo avuto un supplemento di 16 euro... per'altro non integrato alla licenza di pesca ma un altro bollettino a parte quindi altro sbattimento e altra scartoffie!!
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpista Super
guarda che non sono più 22 ma 34 e l'hanno "ridotta" da 40 a 10€ .... io nn pago neanche un centesimo! fanc****Cimice 82 ha scritto:Ho sentito oggi un uccellino che mi ha detto che hanno deciso oltre ai 22 euro e qualche centesimo della licenza di aggiungere 10 euro per pescare in provincia di Rovigo. Sentito qualcosa voi?
-
- Carpista Super
quanto paghi di licenza governativa? io 34 peraltro nemmeno un euro di quelli sarebbe giustificato dato che il pesce lo rilascio e gli pulisco pure le rive dall'immondizia se capita! mi sta passando la voglia di pescareFruLLo_82 ha scritto:Ciandy siamo alla fruttissima non alla frutta!
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Da noi non è aumentata sto anno....e meno male visto che paghiamo 55€ 

- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ma io se l'ente che deve farlo mi tutelasse sulle sponbde, le tiene pulite e mi protegge da gentaglia e facce da cul0 che si vedono sui fiumi o cave libere, li pagherei pure 50€ e senza problema!
ma mi tocca di pagare per non avere nulla in cambio!! questo mi fa incazzare parecchio!
ma mi tocca di pagare per non avere nulla in cambio!! questo mi fa incazzare parecchio!
TEAM IO E BASTA !
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
FruLLo_82 ha scritto:Ma io se l'ente che deve farlo mi tutelasse sulle sponbde, le tiene pulite e mi protegge da gentaglia e facce da cul0 che si vedono sui fiumi o cave libere, li pagherei pure 50€ e senza problema!

Red Angel bait Official Tester