Ovviamente come seconda tenda non voglio andare oltre i 300€ o comunque stare su quella cifra !
A voi i consigli , allego foto e dite il vostro parere

I bivy sopra li trovi su chronocarpe il titan in offerta su blackhook ( per me il migliore in italia come prodotti/prezzi).Morfeus ha scritto:Scusa se mi intrometto. Ma su che sito hai trovato questi bivvye
Attento gli ultimi due prodotti da te linkati si riferiscono al costo del SOLO SOVRATELO "SOURTOILE SEULE" i relativi bivy costano circa 600 euroCioli1995 ha scritto:Ciao ragazzi allora ho intenzione di cambiare tenda da usare in corte sessioni e girovagando sul mio sito preferito ne ho scovate 3-4 che farebbero a caso mio ! Vorrei un vostro consiglio non conoscendo le marche delle stesse![]()
Ovviamente come seconda tenda non voglio andare oltre i 300€ o comunque stare su quella cifra !
A voi i consigli , allego foto e dite il vostro parere
Cioli1995 ha scritto:Hai ragione cimice bisogna fare sempre attenzione a quelle cose![]()
Però se mi fanno na roba del genere vado la vediamo se mi danno solo il sovrattelo dopo![]()
Nuovo o usato? Non lo conosco come Bivy forse e un modello fuori produzione? A prima vista spulciando internet per 200 euro non sembra malaccio ma nemmeno il top.Cioli1995 ha scritto:Ragazzi ho trovato una Fox Frontier con sovrattelo e pavimento pesante a 200€ !
Affare ???
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti