laghi selvatici
- bubo72
- Carpisti New
- Regione: Marche
- data di nascita:: 06 ott 1972
- Record cappotti: 10
laghi selvatici
salve ragazzi conoscete qualche lago non a pagamento nella provincia di pesaro-urbino? e che sia accessibile con l'auto fin vicino alle sponde del lago?
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 26 giu 1974
- Record cappotti: 2
Re: laghi selvatici
Trovato qualche lago bubo? Mi sa di no.....
io ne conosco un paio ma non sono proprio comodissimi e diciamo che non si potrebbe... anche se e pieno di gente come al bar
io ne conosco un paio ma non sono proprio comodissimi e diciamo che non si potrebbe... anche se e pieno di gente come al bar
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 26 ott 1981
- Record cappotti: 5
Io ne conosco uno...è il lago della fornace..a Gradara..una volta era molo frequentato anche se da parecchio non ci vado..sapevo che era stato chiuso ma non so altro..si trova a Fanano di Gradara.segui per la zona industriale,dopo la rotonda prendi la prima di sinistra..in fondo al rettilineo parcheggi e ti avventuri alla tua destra..di pesce è pieno ma è difficile come lago.devi mimetizzarti bene e sperare che non arrivi nessuno..mi informo meglio e nei prossimi giorni faccio sapere
-
- Carpisti New
Interessante visto che e difficilissimo trovare laghi adatti al carpfishing, facci sapere se si puo andare senza problemi
Tu rob81_0 dove vai di solito a pescare ? Io spesso a fano
Tu rob81_0 dove vai di solito a pescare ? Io spesso a fano
-
- Carpisti New
Nel fine settimana dovrei vedermi con il 'custode' poi vi faccio sapere subito...io da anni non pratico..ultimamente ho sempre pescato a mosca con discreti risultati direi...l'attrezzatura me la sto ricomprando un poco alla volta..
-
- Carpisti New
Oggi pomeriggio vedo il custode del lago citato sopra e faccio subitosapere..comunque sono appena passatocon il bilico davanti al carpodromo di fano ed è bello pienotto...anche perchè ci sono 1 3 gradi!!!!!!
-
- Carpisti New
Allora, ci sono novita su questo lago cosa ti ha detto il custode?
-
- Carpisti New
Ciao....chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire....il custode mi ha detto che lui può chiudere un occhio però in caso arrivino i proprietari lui casca dal pero è se ne lava le mani.......
-
- Carpisti New
Finalmmente sono andato in questo lago....fantastico...gli spot sono veramente pochi e difficili da raggiungere però le belle prede non mancano...sono presenti anche tartarughe gatti e carassi....consiglio....boiles alla banana ananas e comunque gusti fruttati...ottimi anche i ceci innescati omino di neve
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 03 dic 1982
- Record cappotti: 0
Ciao ragazzi sapete se è possibile ancora pescarci? Da qualche anno abito a poca distanza e ho saputo da poco tempo della sua esistenza. vorrei sapere se è possibile pescarci o se ce possibilità di avere un permesso dai proprietari o dal custode.. grazie