Ciao a tutti mi presento
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 05 apr 1971
- Record cappotti: 0
Ciao a tutti mi presento
Mi chiamo davide ho 42 anni e pesco da quando sono un bambino, ho iniziato pescando carpe nel laghetto vicino casa poi crescendo ho iniziato a pescare nel fiume a passata poi a spinning e a mosca, da qui la passione per la pesca con gli artificiali mi ha portato a concentrarmi totalmente allo spinning, naturalmente mio figlio ha avuto in mano una canna da pesca appena è stato in grado di reggerla,mi ha seguito con lo spinning ma non gli ho mai negato neanche qualche bella pescata in laghetto a carpe , e come naturalmente succede si è appassionato al carp fishing, quindi adesso mi sono iscritto al vostro forum per informarmi su questa tecnica che poco conosco.
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: Ciao a tutti mi presento
Ben venuto in questo forum...
a mi raccomando non ascoltare mai i consigli di quello col nome brutto come il tuo, che sul cf un ci capisce una mazza.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao Davide, benvenuto tra noi!!
PS. condivido il pensiero di Abiss

PS. condivido il pensiero di Abiss

Red Angel bait Official Tester