Centralina wifi non si connette ad avvisatori
-
- Carpista
- Regione: Estero
- data di nascita:: 20 apr 1985
- Record cappotti: 8
Centralina wifi non si connette ad avvisatori
Ciao a tutti.
Ho gia' scritto un post sul carpfishing in Danimarca.
Dovendomi trasferire qui per lavoro non sono riuscito a portare con me tutta la mia attrezzatura. Ho percio' iniziato a comprare un po di roba "economica" per dedicarmi alla nostra passione anche qui. Tra quello che ho appena preso sono compresi 4 avvisatori con centralina wifi.
L'unico problema e' che non riesco proprio a farla connettere agli avvisatori!
C'e' qualche trucco strano che deve essere usato per connettere la centralina agli avvisatori?
Grazie!!
Ho gia' scritto un post sul carpfishing in Danimarca.
Dovendomi trasferire qui per lavoro non sono riuscito a portare con me tutta la mia attrezzatura. Ho percio' iniziato a comprare un po di roba "economica" per dedicarmi alla nostra passione anche qui. Tra quello che ho appena preso sono compresi 4 avvisatori con centralina wifi.
L'unico problema e' che non riesco proprio a farla connettere agli avvisatori!
C'e' qualche trucco strano che deve essere usato per connettere la centralina agli avvisatori?
Grazie!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Centralina wifi non si connette ad avvisatori
Marca .... modello??

Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Di solito ce una combinazione di tasti e comunque di norma tutto scritto nel manuale d istruzioni (che e obbligatorio per tutti i prodotti in commercio in europa )
Nel caso tu non l abbia come dice Angelo forniscici marca e mod.
Nel caso tu non l abbia come dice Angelo forniscici marca e mod.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
Innanzi tutto vi ringrazio per le pronte risposte!!
Secondo come ho scritto per evitare di spendere un altra valanga di soldi per degli avvisatori decenti come quelli che ho in italia mi sono buttato su un prodotto cinese che mi e' arrivato senza istruzioni. Tutto funziona..resta solo il mistero di come connetterli insieme!!
Secondo come ho scritto per evitare di spendere un altra valanga di soldi per degli avvisatori decenti come quelli che ho in italia mi sono buttato su un prodotto cinese che mi e' arrivato senza istruzioni. Tutto funziona..resta solo il mistero di come connetterli insieme!!
- AxzGsK
- Carpista Super
Prova a mettere una foto del prodotto avvisatore e centralina di solito i "cinesoni" sono rimarchiati anche da marche europee... magari da una foto possiamo capire come potrebbe essere la procedura.

-
- Carpista
Nessuna marca scritta ne su avvisatori, centralina o scatola!
Non so proprio dove sbattere la testa!!

Non so proprio dove sbattere la testa!!

-
- Carpista
Pure la foto al contrario ci mancava!!

- AxzGsK
- Carpista Super
Sono avvisatori diffusi con vari brand diversi Zepre,Tfgear e altri.
Sara sicuramente una sequenza di tasti da premere contemporaneamente sulla centrale e poi accendere uno alla volta gli avvisatori. Comunque sono avvisatori diffusi penso che ora qualcuni del forum ti dara la risposta che cerchi.
Sara sicuramente una sequenza di tasti da premere contemporaneamente sulla centrale e poi accendere uno alla volta gli avvisatori. Comunque sono avvisatori diffusi penso che ora qualcuni del forum ti dara la risposta che cerchi.

-
- Carpista
Lo spero proprio!! Grazie di nuovo!!
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Eccomi qua. Sono come il cacio sui maccheroni in bianco perché il pomodoro mi fà il cagotto. La centralina e simile alla mia e anche se alla lontana anche i segnalatori. Io ho i fox eos r e mi sembrano molto simili. Prova a fare così: prima cosa tutto spento. Secondo accendi la centralina e poi tieni premuto il pulsante, dovrebbe cominciare a lampeggiare il primo led. Terzo a questo punto, accendi un segnalatore e fallo suonare, la centralina dovrebbe aver trovato il segnalatore e la luce si ferma e dovrebbe cominciare a lampeggiare il secondo led. Accendi il secondo segnalatore e lo fai suonare e così via. Alla fine spendi tutto, poi riaccendo tutto lambaradam e lì provi. Spero che te li abbia registrati e che il funzionamento sia uguale ai miei fox.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista
In effetti questo modo potrei non averlo ancora provato...sono riuscito a far impazzire il mio cane ieri sera con tutti quei bip nel tentare di connetterli! Appena torno a casa da lavoro provo...Speriamo bene!!

-
- Carpista
Prima di provare il metodo illustrato da ABISS...e´ normale secondo voi che quando accendo gli avvisatori due di essi abbiano le luci in alto a sx di colore rosso e gli altri due di colore blu?
Cambiano colore una volta connessi alla centralina o si sono sbagliati a spedire??
Cambiano colore una volta connessi alla centralina o si sono sbagliati a spedire??
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Nei miei segnalatori smontandoli posso sostituire il vetrino luminoso e scegliere il colore che preferisco. Se nella custodia non hai vetrini di altri colori, prova a accendere il segnalatore tenendo premuto il pulsante dovrebbe cominciare a lampeggiare come la centralina e con il più o il meno registri il colore che ti piace. ( con questo sistema però si regola sia la sensibilità, la luce notturna, la luce dei segnalatori e poi non ricordo ma forse si regola altro, devi vedere te in che posizione sono.)

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista
Allora qualche rapido aggiornamento..siccome mi avete detto che gli avvisatori sono uguali a quelli venduti dalla Zepre ho chiamato la ditta e mi hanno spiegato come connettere gli avvisatori..---------FATTO!
Ora pero´ il problema e´ che le luci degli avvisatori hanno sempre gli stessi colori di prima (2 rossi e 2 blu) e se per esempio dalla centralina vedo suonare l´ avvisatore verde le lucine sull´avvisatore non saranno verdi ma o rosse o blu!
Provo comunque ad allegare una foto per spiegare meglio il problema..
Secondo..i led che segnalano la partenza o la calata funzionano nel verso giusto per due degli avvisatori ma al contrario per gli altri due. Se l´ abboccata avviene in calata dai led vedo che e´ in partenza e cosi via!!
Nessuna idea??
Ora pero´ il problema e´ che le luci degli avvisatori hanno sempre gli stessi colori di prima (2 rossi e 2 blu) e se per esempio dalla centralina vedo suonare l´ avvisatore verde le lucine sull´avvisatore non saranno verdi ma o rosse o blu!
Provo comunque ad allegare una foto per spiegare meglio il problema..
Secondo..i led che segnalano la partenza o la calata funzionano nel verso giusto per due degli avvisatori ma al contrario per gli altri due. Se l´ abboccata avviene in calata dai led vedo che e´ in partenza e cosi via!!
Nessuna idea??
-
- Carpista
Ecco i miei avvisatori...ovviamente essendo cineserie non hanno il marchio Zepre ma sono esattamente identici a quelli che ho appena preso...vediamo un po´...
Allora...le luci contornate dal tondo sono le luci di segnalazione di abboccata in calata o partenza.. Funzionano bene su due dei quattro (abboccata in partenza, luci verso l´alto) ma al contrario per gli altri due (partenza, luci verso il basso). Le luci sono di colore rosso per due avvisatori (uno in cui le luci funzionano bene e l´altro no) e di luce blu per gli altri due (uno in cui funzionano bene e l´altro no).
Domanda? Queste luci dovrebbero avere colori diversi a seconda del colore con cui l ´avvisatore e´ registrato sulla centralina?
Altro problema dei due avvisatori che non segnalano la partenza o la calata nella direzione giusta e´ che se imposto al massimo la sensibilita´ (luci fino in cima) essa risulta minima mentre se la imposto al minimo (un solo led acceso) essa e´ massima.
Sembra quasi come se avessero montato il circuito delle luci al contrario!
Passiamo oltre...
Pulsante indicato dalla freccia... permette di impostare se durante la pescata vogliamo vedere i led di partenza e calata o avere solo accesa una delle due luci sulla destra o tutto insieme. Il pulsante (se attivato premendolo e impostando che sia acceso) e´ di colore blu per tutti gli avvisatori (dovrebbe essere questo a cambiare colore?)
Ultimo led contornato dal quadrato..La luce e´ bianca per tutti gli avvisatori e si puo decidere se tenerla spenta o accesa durante la pescata utilizzando il pulsante di cui abbiamo parlato sopra. (dovrebbe essere lui di colori diversi??)
Spero di aver dato l´idea del problema e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!
Saluti dalla Danimarca!!
Allora...le luci contornate dal tondo sono le luci di segnalazione di abboccata in calata o partenza.. Funzionano bene su due dei quattro (abboccata in partenza, luci verso l´alto) ma al contrario per gli altri due (partenza, luci verso il basso). Le luci sono di colore rosso per due avvisatori (uno in cui le luci funzionano bene e l´altro no) e di luce blu per gli altri due (uno in cui funzionano bene e l´altro no).
Domanda? Queste luci dovrebbero avere colori diversi a seconda del colore con cui l ´avvisatore e´ registrato sulla centralina?
Altro problema dei due avvisatori che non segnalano la partenza o la calata nella direzione giusta e´ che se imposto al massimo la sensibilita´ (luci fino in cima) essa risulta minima mentre se la imposto al minimo (un solo led acceso) essa e´ massima.
Sembra quasi come se avessero montato il circuito delle luci al contrario!
Passiamo oltre...
Pulsante indicato dalla freccia... permette di impostare se durante la pescata vogliamo vedere i led di partenza e calata o avere solo accesa una delle due luci sulla destra o tutto insieme. Il pulsante (se attivato premendolo e impostando che sia acceso) e´ di colore blu per tutti gli avvisatori (dovrebbe essere questo a cambiare colore?)
Ultimo led contornato dal quadrato..La luce e´ bianca per tutti gli avvisatori e si puo decidere se tenerla spenta o accesa durante la pescata utilizzando il pulsante di cui abbiamo parlato sopra. (dovrebbe essere lui di colori diversi??)
Spero di aver dato l´idea del problema e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!
Saluti dalla Danimarca!!
- Allegati
-
- avvisatori.pdf
- Ok ecco la foto!
- (55.13 KiB) Scaricato 161 volte
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 24409 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
15/06/2022, 12:22
-
- 0 Risposte
- 12503 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 15031 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-