La daiwa è sempre al top, però mi chiedo? un canna che costa 45 euro con anelli in sic?????? ma se gli anelli costano più del valore della canna, qui c'è qualcosa che non torna?giovanni vassallo ha scritto:cosa ne pensate della canna daiwa black widow 13 piedi 3.5 lbs azione progressiva con anelli in sic doppio ponte. da chronocarpe da 55.90 la vendono a 45 euro..
canna daiwa?
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: canna daiwa?

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- ABISS
- Carpista Super
Io é da quando ho iniziato che pesco daiwa e sicuramente non cambierò. Pesco tutt'ora con le team daiwa bandiera inglese che ho acquistato usate pagandole 3 550 milalire, penso che abbiano intorno i 20 anni e fanno sempre il suo lavoro. Sono indistruttibili. Pensate che ho pescato in Mincio con 225g di piombo più il sacchetto di pva di quello grossi e arrivavo quasi dalla parte di là. Qualche anno fà ho comprato 3 infinity modello inglese ( hanno il fusto un pò più grosso rispetto al modello italiano) e anche queste mi ci trovo benissimo ( peccato che me ne hanno rotta una). Io sui modelli nuovi non vi posso dare una mano. A per caricarle devo usare piombi dai 120 ai 150g che missiliiiiiiiii.......

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 mag 1986
- Record cappotti: 0
Premetto che io nn ho ancora visto e toccato per mano nessun nuovo modello che propone daiwa, ma dando una occhiata sul catalogo Fassa vedendo quanto è bella mi piace moltissimo la carphunter evo, ottimo fusto ottima placca per nn parlare degli anelli!!ABISS ha scritto:Io é da quando ho iniziato che pesco daiwa e sicuramente non cambierò. Pesco tutt'ora con le team daiwa bandiera inglese che ho acquistato usate pagandole 3 550 milalire, penso che abbiano intorno i 20 anni e fanno sempre il suo lavoro. Sono indistruttibili. Pensate che ho pescato in Mincio con 225g di piombo più il sacchetto di pva di quello grossi e arrivavo quasi dalla parte di là. Qualche anno fà ho comprato 3 infinity modello inglese ( hanno il fusto un pò più grosso rispetto al modello italiano) e anche queste mi ci trovo benissimo ( peccato che me ne hanno rotta una). Io sui modelli nuovi non vi posso dare una mano. A per caricarle devo usare
piombi dai 120 ai 150g che missiliiiiiiiii.......
Io al momento ho delle fox rangemaster dove mi trovo benissimo, ma dopo tanto tempo è giunta l'ora di cambiare, sapresti dirmi abiss dove posso trovare un negozio qua in toscana dove le possono avere in modo da poterla provare per vedere come mi ci trovo che è quello che conta veramente??
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 giu 1996
- Record cappotti: 2
continuo a non capire >.<
nel sito indicano esplicitamente che sono in sic gli anelli.... comunque sia è meglio 12 piedi 3 lbs o 13 piedi 3,5 lbs??

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ott 1978
la dovrebbe avere l' angolo della pesca a lastra a signa, prova a dargli un colpo di telefonoAleLupo ha scritto:Premetto che io nn ho ancora visto e toccato per mano nessun nuovo modello che propone daiwa, ma dando una occhiata sul catalogo Fassa vedendo quanto è bella mi piace moltissimo la carphunter evo, ottimo fusto ottima placca per nn parlare degli anelli!!ABISS ha scritto:Io é da quando ho iniziato che pesco daiwa e sicuramente non cambierò. Pesco tutt'ora con le team daiwa bandiera inglese che ho acquistato usate pagandole 3 550 milalire, penso che abbiano intorno i 20 anni e fanno sempre il suo lavoro. Sono indistruttibili. Pensate che ho pescato in Mincio con 225g di piombo più il sacchetto di pva di quello grossi e arrivavo quasi dalla parte di là. Qualche anno fà ho comprato 3 infinity modello inglese ( hanno il fusto un pò più grosso rispetto al modello italiano) e anche queste mi ci trovo benissimo ( peccato che me ne hanno rotta una). Io sui modelli nuovi non vi posso dare una mano. A per caricarle devo usare
piombi dai 120 ai 150g che missiliiiiiiiii.......
Io al momento ho delle fox rangemaster dove mi trovo benissimo, ma dopo tanto tempo è giunta l'ora di cambiare, sapresti dirmi abiss dove posso trovare un negozio qua in toscana dove le possono avere in modo da poterla provare per vedere come mi ci trovo che è quello che conta veramente??
-
- Carpisti Esperti
Una domanda per info: ma le 12.6 piedi entrano nel fodero
da 12??
E quanta difdifferenza c'è tra una è un'altra??
da 12??
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ott 1978
io ho un fodero della shimano tribal e ci stanno precise quelle da 12 , gli altri non saprei
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Secondo me non ci entra......12 piedi 3.66 metri......12.6 piedi 3.84 metri.......13 piedi 3.96 metri!!!!!!AleLupo ha scritto:Una domanda per info: ma le 12.6 piedi entrano nel fodero
da 12??
Field Tester Team Boiles Lab
- ABISS
- Carpista Super
anche secondo me non entrano. io ho le dodici e nel fodero entrano precise. forse se fai come lelefante che piano piano lo ha messo in culo alla mosca, ci riesci....

-
- Carpisti Esperti
È che le 12 piedi da quello che so esistono solo 3 libre mentre le 12.6 le fanno anche 3.25, vorrei sapere che differenza ci sia tra questi due libraggi!!
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
il sito è un conto, il catalogo ufficiale è un altrogiovanni vassallo ha scritto:nel sito dove le ho trovate è specificato il fatto che hanno gli anelli in sic (http://www.chronocarpe.com/canne-daiwa- ... -3921.html)
non vorrei che dicano una cavolata

-
- Carpista Super
te la metto cosi IL SITO DEVE VENDERE, mi spiegogiovanni vassallo ha scritto:continuo a non capire >.<nel sito indicano esplicitamente che sono in sic gli anelli.... comunque sia è meglio 12 piedi 3 lbs o 13 piedi 3,5 lbs??

se devi comprare una macchina, una fiat punto costo 10 000 euro per semplificare,
sul sito dell'autplus metto che la carrozzeria è in carbonio e dentro è rifinita oro,
ma sul sito della fiat (quindi il sito ufficiale del costruttore) dichiarano tutt'altro,
TE a quale sito credi???? a quello del produttore o a quello di un venditore? capito il concetto

-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 giu 1996
- Record cappotti: 2
capito perfettamente
allora cercherò altro... grazie mille 

-
- Carpista Super
di nullagiovanni vassallo ha scritto:capito perfettamenteallora cercherò altro... grazie mille

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 130195 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 25 Risposte
- 915364 Visite
-
Ultimo messaggio da DavidElozy