consigli avvisatori
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
- Record cappotti: 0
consigli avvisatori
ciao a tutti. ho bisogno di un set 3+1 di avvisatori... il budget è sui 200 250€... cercavo degli avvisatoriche non andassero a quel paese con la prima pioggerellina, poi mi serve la regolazione del tono sensibilità e volume... che miconsigliate? io fin ora avevo visto i pulsar xt... ma ho paura che non resistano bene alla pioggia... grazie in anticipo e se non chiedo troppo vorrei risposte da persone che hanno avuto e testato e ritestato i segnalatori della quale parlano e non per sentito dire grazie!!!

- ABISS
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: consigli avvisatori
quali segnalatori usi ora?????

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Milo Btp oppure guarda i Fox sulla Mincio ci sono ottime offerte su questi ultimi
.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2701
Kit 3 Segnalatori MX+Gusci+Centralina TXR Micro 230 euro al posto di 450?!
.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2701
Kit 3 Segnalatori MX+Gusci+Centralina TXR Micro 230 euro al posto di 450?!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

ora ho i drake della kkarp quelli da 15€... avevo valutato pure prendere la centralina mack 2 ma scarto per ragioni che dovrei prendere un buzz nuovo e inoltre ci son fili in giro ecc..
- AxzGsK
- Carpista Super

Allora scarto anche i fOX che ho linkato sopra visto "i fili in giro"; a sto punto ti consiglio sempre di piu i Milo Btb e fai un acquisto sicuro qualità/prezzo robustezza top.AnDr3a ha scritto:ora ho i drake della kkarp quelli da 15€... avevo valutato pure prendere la centralina mack 2 ma scarto per ragioni che dovrei prendere un buzz nuovo e inoltre ci son fili in giro ecc..
Sei fai una ricerca sul forum trovi vari post che parlano di questo avvisatore.

-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

però sinceramente come marca io milo per il carpfishing proprio non ci riesco a vederla... è un pallino mio ma è più forte di me! e alzando un pò il budget con i radar jrc qualcuno li conosce?
- AxzGsK
- Carpista Super

non sei l unico ma basta che fai una ricerca sia qui che su siti esterni e NESSUNO parlera mai male dei Milo btb! vai tranquillo e un ottimo prodotto.AnDr3a ha scritto:però sinceramente come marca io milo per il carpfishing proprio non ci riesco a vederla... è un pallino mio ma è più forte di me! e alzando un pò il budget con i radar jrc qualcuno li conosce?
SICURAMENTE MEGLIO DI QUALSIASI AVVISATORE DI K-KARP (TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO)

- AxzGsK
- Carpista Super

Anche i radar non sono x nulla male anche se sali di fascia/prezzo come hai notato; comunque i radar qualcuno di questo forum li possiede prova a fare una ricerca nel forum ci dovrebbe essere un post al riguardo se non ricordo male.
In questi giorni Nash ha presentato due nuovi avvisatori, gli S5 e gli R3 sembrano molto belli e indistruttibili
Gli s5 potrebbero rientrare nella fascia prezzo d'avvisatori che cerchi.
In questi giorni Nash ha presentato due nuovi avvisatori, gli S5 e gli R3 sembrano molto belli e indistruttibili

- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
i prologic senzora o wusb li hai valuati? anche quelli sono molto buoni, i radar della jrc sono belli e validi i nuovi nash aspetto qualche recensione ma sono sicuro che non deludano le aspettative 
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Prova a vedere questi della prologic:
io li ho e sono veramente buoni e come prezzo sei sui 220E da Bricchi

Red Angel bait Official Tester
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

i prologic sinceramente non mi ispirano moltissimo... anche come forma non mi piacciono. e i siren r5 la penso che marmocchi sia stato ubriaco ma non ricordo dove mi sembra sul video che li presentava su youtube diceva che non avevano centralina!
- AxzGsK
- Carpista Super

Quelli erano e sono i Nash "economici" 30 € cad chiamati S5, quelli sopra indicati da me sono del catalogo 2014AnDr3a ha scritto:i prologic sinceramente non mi ispirano moltissimo... anche come forma non mi piacciono. e i siren r5 la penso che marmocchi sia stato ubriaco ma non ricordo dove mi sembra sul video che li presentava su youtube diceva che non avevano centralina!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 4104 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 49577 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-