iniziamo a pescare alle 8.10, ma entrano in pastura tutte piccole carpe da 1-2kg al massimo
Allora abbiamo provato a selezionare la taglia con boiles piu grandi ma niente stesso risultato
Alle 4 ho visto movimenti sulla sponda opposta praticamente quasi perpendicolare , ho lanciato qualche esca e ho fatto qualche carpa un pò piu grande tra cui questa bella specchi,e questa regina

però il risultato della taglia delle carpe non cambiadi molto sapevamo che dentro a quel lago c'erano carpe che superavano anche i 20kg di peso
allora abbiamo messo in atto un trucco letto in questo forum (innesco fuori pastura)
dopo aver calato la canna sotto sponda dopo 10 minuti dalla cala la partenza sentiamo il bipp e corriamo, appena il mio amico ferra capiamo che non è il solito pesce da 2kg

dopo 15 minuti di combattimento finalmente esce un bella carpa (anche se dalla foto non si vede bene pultroppo) soddisfatti

Dopo la 12 abbiamo avuto altre 3 partenze ma le solite carpette erano entrate in pastura

Era solo la 2 volta che andavamo li
La prima volta io avendo visto movimenti proprio nel sottoriva a circa 3-4 metri dalla riva sono riuscito a far uscire 1 bella carpetta di cui posto le foto

il rilascio

giornata in totale riposo CARPFISHING