pesca dalla barca
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 set 1977
- Record cappotti: 9
pesca dalla barca
ciao a tutti, voglio andare a pescare in un lago dove è vietata la pesca dalla barca ma si possono usare imbarcazioni senza motore .la mia domanda è questa....posso andare a calare dalla barca e eventualmente recuperare il pesce o non si può? il carpfishing è con considerato pesca dalla barca?
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: pesca dalla barca
Come vedi lo dici tu stesso che si può usare la barca ma senza motore, cioè a remi , visto che si può usare nulla ti vieta di farlo sia in posa dei terminali che in fase di recupero del pescecarp77 ha scritto:ciao a tutti, voglio andare a pescare in un lago dove è vietata la pesca dalla barca ma si possono usare imbarcazioni senza motore .la mia domanda è questa....posso andare a calare dalla barca e eventualmente recuperare il pesce o non si può? il carpfishing è con considerato pesca dalla barca?

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
- data di nascita:: 17 set 1977
- Record cappotti: 9
Re: pesca dalla barca
si è vero...è quello che penso anch'io!! visto che fino alla prossima settimana non ho tempo di andare a pescare in questo lago dove non ho mai pescato volevo chiedere un po in giro. persone che conosco mi dicono che per calare devi portare l'esca e non la canna e il pesce lo recuperi da riva ma mi sembra una cosa senza senso!!poi tutti la sanno lunga ma nessuno a mai pescato in quel lago!!io ci provo poi se arrivano le guardie e mi trovano da dire amen!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2574 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 3268 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-
-
- 1 Risposte
- 5073 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52