Aromi particolari
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Aromi particolari
Salve ragazzi, apro questo topic più per curiosità personale. A prescindere dai discorsi riguardanti l'utilità o meno degli aromi....fate spesso uso di aromi particolari? sono rimasto colpito dagli aromi nutrabaits come ratafia, violet o zafferano...qualcuno li ha provati? 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
Re: Aromi particolari
Ciao!guarda,io gli aromi nei classici vasetti comprati nei negozi di pesca non li uso e credo di non usarli anche in futuro...mille combinazioni,mille gusti,mille euro
...preferisco fare tutto da me,facendo biglie con dosi minime di paprika e peperoncino, e bene che vanno soprattutto in fiume fino ad ora!!sono più importanti secondo me le farine anzichè gli aromi!

-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 dic 1995
- Record cappotti: 3
l'aroma colpisce più il pescatore che la carpa, se il mix è fatto bene l'aroma è anche deleterio 

-
- Carpisti Premium
ne sei così convinto? , comunque nel topic avevo scritto di tralasciare le discussioni al riguardo dell'utilità dell'aroma in sè altrimenti si andrà off topic, ciaoivan 95 ha scritto:l'aroma colpisce più il pescatore che la carpa, se il mix è fatto bene l'aroma è anche deleterio

-
- Carpisti Premium
no, ci mancherebbe per cosa devi scusarti
...ho sbagliato io a scrivere il messaggio e scusa se questo potesse sembrare un'accusa 

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
tra i tanti esperimenti che ho provato ho provato qualche aroma strano o combinazioni di due/tre aromi....risultato? ora sto usando solo un tipo di boiles che mi sta dando risultati moooolto soddsfacenti...ebbene sono senza aroma 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
Spettacolo,le cose più semplici sono le migliori!!purtroppo a mio avviso "la moda" in tante cose sta prendendo il sopravvento!sampei92 ha scritto:tra i tanti esperimenti che ho provato ho provato qualche aroma strano o combinazioni di due/tre aromi....risultato? ora sto usando solo un tipo di boiles che mi sta dando risultati moooolto soddsfacenti...ebbene sono senza aroma