sampei92 ha scritto:The boss il tuo ragionamento non lo approvo, intanto non lo trovo molto sensato perché io con il termine ETICA ci associo un significato cioè RISPETTO VERSO GLI ALTRI VERSO LA FLORA E LA FAUNA sopprimere un animale questo NON è rispetto!!! Poi lo vedo come uno STILE DI VITA, cioè rilassarsi, liberare mente e corpo da qualsiasi cosa stare in compagnia di amici e delle persone più care che ti accompagnano e sostengono in quello che fai (e che ti sopportano a casa magari a causa di odori lasciati in cucina) tutto un insieme di cose che nel loro piccolo o grande trae sia rendono questa tipologia di pesca una cosa unica!
abbi pazienza..scrivi " RISPETTO VERSO GLI ALTRI VERSO LA FLORA E LA FAUNA " ....ragiona su questa frase...poi pensa a cosa si fa in pesca...e mi dici se cè qualcosa che non va....
rispetto verso gli altri significa rispettare il pesce così come l'essere umano...giusto ??
allora tu ti faresti strattonare in lungo ed in largo per strada da passanti che non hai mai visto ?...senza ucciderti solo strattonarti a loro piacimento...RIFLETTICI...bene...

RIPETO...lo faccio anche io...in quanto amo la pesca...
Ma predicare buonismo...e razzolare egoismo....sono cose ben chiare..!!!!
Saluti