canale brian
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: canale brian
Ciao Pike blu, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!""e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 nov 1969
- Record cappotti: 0
Riprendo questa discussione un po datata, mi sapete dire gentilmente se sul brian si può sostare con la tenda?
So che il periodo delle carpe fino al primo luglio è chiuso ma mi preparo per fare delle notti in questo magnifico fiume.
Grazie a tutti anticipatamente.
So che il periodo delle carpe fino al primo luglio è chiuso ma mi preparo per fare delle notti in questo magnifico fiume.
Grazie a tutti anticipatamente.
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
-
- Carpisti Premium
Ciao la mia era una domandaStone Generator ha scritto:Belle!

-
- Carpisti Premium
Gentilmente nessuno sa darmi info in merito?
Grazie
Grazie
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 29 mar 1984
scusate che licenza ci vole per pescare in canale brian basta la licenza tipo B o ci vole ancora altro
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Adyadtian , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 27 lug 1984
Buongiorno, sto cercando informazioni utili su questo canale. Premetto che non ci ho mai pescato. Volevo pescare in zona campo gara per sondare e testare un pò il posto in vista di possibili ritovi che il mio gruppo vorrebbe organizzare. Qualcuno ha qualche info in merito alla grammatura per rimanere correttamente in pesca libraggio dei finali ed esche?? Vi ringrazio anticipatamente.

-
- Carpista
- data di nascita:: 09 feb 1987

metti un bel 140/150 grammi e vcai sul sicuro,così hai anche autoferrata. se fai marginal basta pure un 80 brammi. ieri ho fatto la prima uscita postfrega

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 18 mag 1977
????????????? mercoledì alle 16 arrivo sul canale,calo le canne e dopo 4 catture modeste,verso le 22 decido di tornare a casa. recupero una canna e mentre la sto mettendo nel borsone mi parte una delle 2 ancora in pesca. ferro e sento la carpa già inchiodata su qualche ostacolo. strano,li son sicuro sia tutto pulito. dopo una decina di secondi comincia a venirmi incontro lentissima e pesantissima. mi arriva fin sotto riva e poi parte come un missile. senza dar testate o colpi di coda,solo forza e basta,la canna non ha mai vibrato,tesissima ma ferma. non riuscivo a fermarla. quando mi ha sbobinato una quarantina di metri si è slamata.
100000000 improperie. recupero e sorpresa............. il terminale e li ledkore erano ricoperti da "bava" tipo quella di anguille o quasi sicuro siluro. penso proprio fosse un siluro. qualcuno ne ha mai presi???? ce ne sono pure qui??? 

-
- Carpisti Premium
Direi di ce ne sono di siluri, ne ho preso uno due mesi fa 5.8kg con il cucchiaino mentre andavo a cefali. Uno invece mi è scappatk domenica mattina alle 7:00 nel grassaga. In pratrica il terminale intrecciato del 0.30 lo ha tranciato.
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 26 giu 1983
- Record cappotti: 5
Ciao ragazzi....volevo fare un uscita su questo canale,qualcuno mi sa dire se c è una zona dove è consentito l uso della tenda??? Grazie in anticipo 

-
- Carpisti New
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 12 mar 1985
in queste ultime settimane,ho perlustrato il canale. non ho visto molti carpisti. un paio. uno era li x la prima volta, l'altro mi ha dato pochi consigli ben confusi, penso ne sapesse meno di me.......... vorrei cominciare a pescarci,ma non saprei ne dove mettermi , ne dove lanciare ( sottoriva - centro canale - sponda oposta), ne che boile usare................ qualcuno ci pesca????
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 feb 1987
- Record cappotti: 4
Ciao volevo fare una sessione di 2/3 giorni verso luglio/ agosto circa dove fanno le gare provinciali di Carpfishing, in vista della coppa Italia prevista a metà settembre.. mi sapete dare consigli??? Esche .. piombo o vari scalini o sempre pescare dentro al canneto?? Grazie