Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Re: Pesca diga dell'Ingagna o Lago di Mongrando (BI)
Me ne ha parlato un signore che era li al momento,e ha anche aggiunto che le guardie dopo aver saputo la situazione si sono dileguate,ma non prima di aver chiesto la governativa...non dico che sia sempre così,ma dalle nostre parti siamo messi malissimo,laghi,dighe e torrenti depredati ogni giorno!Le bombe in diga è una cosa da folli,da ingabbiarli subito!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- pietroperona
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 mar 1992
- Record cappotti: 5
Hai sentito anche tu sta cosa Luca ?! Porca miseria, e anche questo splendido posto finirà distrutto, poi ci chiediamo perché dobbiamo pescare a pago...sciubba ha scritto:Me ne ha parlato un signore che era li al momento,e ha anche aggiunto che le guardie dopo aver saputo la situazione si sono dileguate,ma non prima di aver chiesto la governativa...non dico che sia sempre così,ma dalle nostre parti siamo messi malissimo,laghi,dighe e torrenti depredati ogni giorno!Le bombe in diga è una cosa da folli,da ingabbiarli subito!

- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Gia' l'anno scorso verso agosto quando c'e' stato quelle 2 settimane di caldo paura li hanno beccati con le reti,ora con le bombe?siamo messi bene va'shivatta ha scritto:buonasera a tutti, scusate ma ultimamente sono girate voci che in diga qualche brava persona è andata di notte dalla parte del muraglione pescare con le bombe,mi hanno riferirto di pezzi sui 15kg morti a galla....vorrei sapere se qualcuno sà di più visto che tra breve farò una ..notturna!grazie ciaooo

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpista Super
Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese...

- pietroperona
- Carpisti Premium
Sei ancora andato su tu Luca ? io penso di fare una puntatina nel week ma stalking da qualche parte o se tutto mi va bene piazzarmi sotto il ponte (sempre che non sia occupata)sciubba ha scritto:Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese...![]()
![]()

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Se puoi fare il nome del lago dove è finita???sciubba ha scritto:Ragazzi,due di quei furbi li conoscono quasi tutti,hanno un bar dove dietro hanno delle piscine con all'interno le carpe prese con le reti,anche le guardie sn andate ma non possono far nulla finche non li prendono sul fatto...hanno venduto per 300€ una 27kg del Sesia a due noti carpisti proprietari di un lago piemontese...![]()
![]()

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
Sono state informate le guardie non serve scriverlo qui
-
- Carpista
- data di nascita:: 05 giu 1978
Ciao a tutti questo fine ho fatto una notturna in diga vicino al muraglione ,eravamo in due,24h di pesca 1 carpa presa sui 5 kg ,poca attività del pesce ,fondale pieno di ostacoli ma si sapeva,numerosi scheletri di carpe morte sulle rive,credo siano i residui delle bombe o bomba lanciata lì più o meno un mese fa in acqua,sabato sera sono arrivate due guardiapesca e hanno purtroppo confermato il fatto,resta una zona di pesca comunque molto sfruttata e le carpe sembrano averlo capito,,!!spero di essere smentito al più presto,,saluti a tutti!!
- pietroperona
- Carpisti Premium
Oramai penso non si sia proprio più nulla da smentireshivatta ha scritto:Ciao a tutti questo fine ho fatto una notturna in diga vicino al muraglione ,eravamo in due,24h di pesca 1 carpa presa sui 5 kg ,poca attività del pesce ,fondale pieno di ostacoli ma si sapeva,numerosi scheletri di carpe morte sulle rive,credo siano i residui delle bombe o bomba lanciata lì più o meno un mese fa in acqua,sabato sera sono arrivate due guardiapesca e hanno purtroppo confermato il fatto,resta una zona di pesca comunque molto sfruttata e le carpe sembrano averlo capito,,!!spero di essere smentito al più presto,,saluti a tutti!!

-
- Carpista
- data di nascita:: 05 giu 1978
ma pure lì carpe morte..???ma che xxxx è successo a questa diga?fino qualche ano fà era un posto bello ora da due anni a stà parte ho solo sentito porcherie e visto di peggio...!!non sì sà come uscirne... 

- pietroperona
- Carpisti Premium
Non ne ho idea, una cosa strana davvero, anche se la moria di carpe è una novità, rimane il fatto che se qualcuno ha idea di cosa possa essere lo scriva, sono curioso e anche un po preoccupato, sempre meno pesce in questo bacino, ed è un vero peccatoshivatta ha scritto:ma pure lì carpe morte..???ma che xxxx è successo a questa diga?fino qualche ano fà era un posto bello ora da due anni a stà parte ho solo sentito porcherie e visto di peggio...!!non sì sà come uscirne...

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 05 ott 1976
- Record cappotti: 6
non se ne può più di queste cose.... io frequento da qualche anno la diga e questa è veramente una schifezza.....
possibile che non riescano a beccarli?
NON E' GIUSTO che un bel posto diventi una schifezza per colpa di qualche cretino!!!
possibile che non riescano a beccarli?
NON E' GIUSTO che un bel posto diventi una schifezza per colpa di qualche cretino!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 mar 1990
- Record cappotti: 0
salve ci sono novità sulla diga, dagli ultimi vostri post a quanto pare ci girava gente poco raccomandabile
oltre al permesso di pesca serve qlc altra autorizzazione e sopprattutto ci sono limiti di orari
xche da quello che ho letto sul sito della regione per il permesso in diverse zone non si puo pescare di notte
ci sono zone particolari che consigliate/sconsigliate
e sopprattutto che tipo di pesca è piu adatto fondo/galleggiate/recupero
oltre al permesso di pesca serve qlc altra autorizzazione e sopprattutto ci sono limiti di orari
xche da quello che ho letto sul sito della regione per il permesso in diverse zone non si puo pescare di notte
ci sono zone particolari che consigliate/sconsigliate
e sopprattutto che tipo di pesca è piu adatto fondo/galleggiate/recupero
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 mar 1990
- Record cappotti: 0
i rumeni continuano ancora a farsi i caz*** loro
l'altra settimana zona ponte c'era un palamito con questa carpa attaccata http://prntscr.com/8inrft
ovviamente il palamito è stato distrutto e la carpa liberata
e da qlc anziano che ogni tanto fa 4 passi li in zona abbiamo avuto la conferma pure delle bombe
l'altra settimana zona ponte c'era un palamito con questa carpa attaccata http://prntscr.com/8inrft
ovviamente il palamito è stato distrutto e la carpa liberata
e da qlc anziano che ogni tanto fa 4 passi li in zona abbiamo avuto la conferma pure delle bombe
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1739 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-