!!! felicissimo !!!! bellissimo lago e ottima compagnia !!!! gazie all attrezzatura fornita dal mio amico angelo che spero la prossima volta possa partecipare
!!! felicissimo !!!! bellissimo lago e ottima compagnia !!!! gazie all attrezzatura fornita dal mio amico angelo che spero la prossima volta possa partecipare  

in quel lago ci sono anche dei bei silurotti
  in quel lago ci sono anche dei bei silurotti 

Si dicono tante "leggende" su questa cava... sicuramente qualche bel esemplare di siluro c'e cio non e molto positivo visto le piccole dimensioni dello specchio d'acqua.... infatti le carpe di taglia "piccola" sembrano molto ma molto diminuite di numeroshukils ha scritto:sisi dicono che c'è un siluro di 60 kg dentro ed un grosso amur che fin ora nessuno è riuscito a prendere

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti