non per dire te l'avevo detto..maaaa te l'avevo dettobars ha scritto:no no negativo l'acido salicilico non ha funzionatola muffa sta arrivando

non per dire te l'avevo detto..maaaa te l'avevo dettobars ha scritto:no no negativo l'acido salicilico non ha funzionatola muffa sta arrivando
Proverò appena mi sara possibile grazie della dritta.FruLLo_82 ha scritto:io lo uso... 3 grammi per chilo...
se facio un mix fruttato inserisco un cucchiaio di fruttosio e inserisco in stessa quantità l'acido citrico
stessa quantità vuol dire 3 grammi di acido, non un cucchiaioFruLLo_82 ha scritto:io lo uso... 3 grammi per chilo...
se facio un mix fruttato inserisco un cucchiaio di fruttosio e inserisco in stessa quantità l'acido citrico
Grazie mille Angelo! appena posso proverò!angelo ha scritto:Personalmente di succo di limone ne metto 7-8ml per kg di mix, ma se lo metti in polvere penso basti 2-3 gr per kg
Intendevo di succo di limone! grazie comunque!FruLLo_82 ha scritto:l'ho scritto sopra 3 grammi per chilo...
si trova in farmacia almeno io trovo l'ascorbico in farmacia
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti