il prezzo è circa lo stesso, e si assomigliano, solo che non so decidermi magari qualcuno che li ha provati sa dirmi i difetti

Allora un Jrc Europod potrebbe far al caso tuo sento molti utenti contenti di questo "attrezzo".stark ha scritto:pesco in cava solo durante la frega, per il resto dell'anno solo in fiume (bacchiglione, brenta, po, adige) o canali.
ok se non ti piace il fischon allora il jrc va bene, poi c'è il prologic trilux e uno dello scrcciolo....questi tre sono identici cambia il colore quindi vedi quello più conveniente che troviAxzGsK ha scritto:Allora un Jrc Europod potrebbe far al caso tuo sento molti utenti contenti di questo "attrezzo".stark ha scritto:pesco in cava solo durante la frega, per il resto dell'anno solo in fiume (bacchiglione, brenta, po, adige) o canali.
niente vanno bene son pod ben fatti l'unica cosa che come struttura il jrc e il fox si assomigliano e per il prezzo conviene il primo....l'enigma mi incuriosiva l' ho visto in fiera ma personalmente non mi convince lo snodo in resina.........stark ha scritto:grazie a tutti! Ma cosa non va nell'enigma o nell'eclipse?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti