Enduro World Carp Lago del Salto
- Dragonar
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 23 apr 1984
- Record cappotti: 10
Enduro World Carp Lago del Salto
Ciao ragazzi dopo molte peripezie per l'organizzazione di questo enduro finalmente ci siamo, abbiamo davvero messo il cuore per poter realizzare questo evento e speriamo col vostro aiuto possa riuscire bene. L'iscrizione e di 100 euro a coppia.
La manifestazione sarà sponsorizzata dalla ditta fox che per l'occasione fornirà premi di partecipazione a tutti (davvero bei premi) inoltre i premi per la gara consistono in :
1° premio 2 tende worrior hood e winter skin
2° premio 2 trakta barrow (carrello)
3° premio 2 worrior bedchair (lettino)
4° premio 2 worrior landing net (guadino)
BIG CARP un eclipse pod.
Vi aspettiamo numerosi. per info potete contattare il negozio world carp 0861-659567 o il 3289303322, e cmq se lasciate in un messaggio privato il vostro numero di telefono vi richiameremo.
A breve vedrò di postarte tutti i dettagli del regolamento e le modalità di pagamento dell'iscrizione a presto e spero siate numerosi a partecipare a questo evento e poi puo essere una scusa in più per reincontrarci tutti quanti ^^
La manifestazione sarà sponsorizzata dalla ditta fox che per l'occasione fornirà premi di partecipazione a tutti (davvero bei premi) inoltre i premi per la gara consistono in :
1° premio 2 tende worrior hood e winter skin
2° premio 2 trakta barrow (carrello)
3° premio 2 worrior bedchair (lettino)
4° premio 2 worrior landing net (guadino)
BIG CARP un eclipse pod.
Vi aspettiamo numerosi. per info potete contattare il negozio world carp 0861-659567 o il 3289303322, e cmq se lasciate in un messaggio privato il vostro numero di telefono vi richiameremo.
A breve vedrò di postarte tutti i dettagli del regolamento e le modalità di pagamento dell'iscrizione a presto e spero siate numerosi a partecipare a questo evento e poi puo essere una scusa in più per reincontrarci tutti quanti ^^

HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Enduro World Carp Lago del Salto
io sto valutando, ma come sai gli enduro nn è che mi vadano a genio, e poi mi manca il socio ... sono sprovvisto al momento 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
In quali date si svolgerà l'enduro?

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Ska
- Carpista Super
9-10-11 ottobre 

- Dragonar
- Carpisti Premium
Ragazzi è si un enduro ma siamo fra amici ve lo assicuro almeno per quanto riguarda il mio team vi dico solo questo la prima cosa che ci stiamo procurando sono gli arrosticini non so se li conosci ska ma credimi solo per quelli ne vale la pena ^^

HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Sarebbe una bella esperienza, poi il posto è fenomenale.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ska
- Carpista Super
certo, ti capisco, sto già guardando le date per vedere se nn ho gite programmate io sui laghi ...Dragonar ha scritto:Ragazzi è si un enduro ma siamo fra amici ve lo assicuro almeno per quanto riguarda il mio team vi dico solo questo la prima cosa che ci stiamo procurando sono gli arrosticini non so se li conosci ska ma credimi solo per quelli ne vale la pena ^^
per quando serve l'adesione ? devo trovare anche una tenda per il mio socio ... ma sinceramente nn so se lui è prontoper quelle cose e dover stare dietro anche a lui a me costerebbe molto, anche perchè dovrei stare dietro a 6 canne.
lui è agli inizi, nn sa legare ami, nn sa innescare boiles, insomma sta veramente iniziando ora ...

- Dragonar
- Carpisti Premium
ti capisco sarebbe un buon modo per cominciare ^^, allora per ora scadenze per l'adesione non ce ne sono, per il numero di canne l'ente parco ci fa sapere precisamente lunedì.
Dai salvatore marco ska spero proprio che ci siate e spero che si aggiungano anche gli altri ci divertiremo ed in più mangeremo degli squisiti arrosticini a suon di litri di genziana e birra ^^
Dai salvatore marco ska spero proprio che ci siate e spero che si aggiungano anche gli altri ci divertiremo ed in più mangeremo degli squisiti arrosticini a suon di litri di genziana e birra ^^

- Ska
- Carpista Super
ma che sono sti arrosticcini ??? io conosco solo la rosticciana ...Dragonar ha scritto:ti capisco sarebbe un buon modo per cominciare ^^, allora per ora scadenze per l'adesione non ce ne sono, per il numero di canne l'ente parco ci fa sapere precisamente lunedì.

cmq per l'enduro come ti ho già detto nn so, troppe cose che nn combaciano per fare una cosa simile ... avessi un'altro socio nn che questo nn vada bene, ma nn so come spiegartelo ...

magari ci sentiamo al cellulare prossimamente cosi ti spiego meglio ...

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Interessante questo raduno... chiedo al socio che vuole fare e ti dico... L'unico problema eè che lui è impegnatissimo con il nazionale in torrente e spero che per quei giorni possa essere libero... Grazie e a presto
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Meriterebbe sopratutto per il lago!!! 

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
gli arrosticini sono dei "mini" spiedini fattio con la carne di agnello....
mmmm che buoni!!!!!

mmmm che buoni!!!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ska
- Carpista Super
penela ha scritto:gli arrosticini sono dei "mini" spiedini fattio con la carne di agnello....
mmmm che buoni!!!!!![]()
![]()
se cosi è, nn fanno per me ...

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
niente agnello?Ska ha scritto:penela ha scritto:gli arrosticini sono dei "mini" spiedini fattio con la carne di agnello....
mmmm che buoni!!!!!![]()
![]()
se cosi è, nn fanno per me ...
perchè mi sembra che di carne te ne sei magnata al raduno

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Dragonar
- Carpisti Premium
ska ho fatto mangiare arrosticini a tutta italia fino ad ora e ti dirò di più li ho fatti mangiare anche a vegetariani perchè sono una cosa unica e rara e cmq non sono di semplice agnelo ma osno più precisamente di castrato e si trovano solo qui nel teramano nenache in tutto l'abruzzo cmq dai a giorni ti chiamno ci sentiamo per telefono e per chi volesse partecipare stasera do ulteriori indicazioni

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio