e queste...............?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 30 mag 1981
- Record cappotti: 0
e queste...............?
Ragazzi ieri sono stato da decathlon e al centro del reparto c'erano in evidenza queste "nuove" boiles molto pubblicizzate e consigliate dal venditore e sullo scaffale avevano montato un schermo apposito per questo video dimostrativo come fosse l'invenzione del secolo....ma le conoscete? sono cosi' eccezionali come mi diceva il venditore? (si chiamano biskin e sono della caperlan).
.youtube.com/watch?v=jG6aT94KsSc
.youtube.com/watch?v=jG6aT94KsSc
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: e queste...............?
A video e in foto non sembrano per nulla male, ma visto il prezzo io andrei su marche "classiche"... mi fido di piu, le boiles Decatlon le considererei solo in caso ho necessita di forte risparmio (e questo non e il caso).
Ribadisco comunque che sembra un ottimo prodotto
Ribadisco comunque che sembra un ottimo prodotto

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
a me non ispirano per niente 

-
- Carpisti Premium
Si in effetti se non fosse stato per il prezzo le avrei prese dato che mi incuriosivano molto, anche perché mi ha spiegato che la parte che si sciogli ha la funzione di attrattore immediato quindi ideale per sessioni veloci che e' il mio caso....
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
secondo me se le usi dove c'e minutaglia puoi stare certo che dopo un ora la pallina sul terminale non c'è piu....va bene che dicono che sono per pescate veloci, ma si sciolgono troppo in fretta per i miei gusti....

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
anche questo e' vero... cmq mi ha detto che si scioglie solo la perte esterna "l'anima" interna e' una classica boiles e passavano da una 22 mm a una 19 dopo sciolta
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
dal video semba che non resti molto...
poi bisognerebbe vedere di persona per dire qualcosa con certezza....
ci sono delle palline simili....le top secret mi pare si chiamino, hanno uno strato tipo di un millimetro attorno che si scioglie dopo qualche minuto e diventa gelatinoso...ma ste cose non mi hanno mai convinto molto....meglio andare su qualche buona pallina, se proprio vuoi "aumentare" l'attrattività o differenziare l'esca cerca un buon dip...che e la maniera migliore secondo me...
poi bisognerebbe vedere di persona per dire qualcosa con certezza....
ci sono delle palline simili....le top secret mi pare si chiamino, hanno uno strato tipo di un millimetro attorno che si scioglie dopo qualche minuto e diventa gelatinoso...ma ste cose non mi hanno mai convinto molto....meglio andare su qualche buona pallina, se proprio vuoi "aumentare" l'attrattività o differenziare l'esca cerca un buon dip...che e la maniera migliore secondo me...

NO FLY CARP!!!