ciao a tutti che differenza c'è tra un aroma in olio e un olio alimentare tipo quelli nutrabaits al salmone e il salmon oil big fish o nash?
un altra cosa ad esempio in un fishmeal è meglio glm in polvere o liquido? o addirittura l'idrolizzato? e tra shellfish concentrate della nash e un marine amino big fish che differenza c'è? posso mettere del glm o idrolizzato e aggiungerci marine amino o shellfish??
il mercato è troppo pieno di robe e c'è troppa confusione aiutoooo
aromi in olio e oli alimentari, additivi in polvere e liquid
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: aromi in olio e oli alimentari, additivi in polvere e liquid
un olio alimentare è olio sotto tutti i punti di vista( lipidi).stark ha scritto:ciao a tutti che differenza c'è tra un aroma in olio e un olio alimentare tipo quelli nutrabaits al salmone e il salmon oil big fish o nash?
un altra cosa ad esempio in un fishmeal è meglio glm in polvere o liquido? o addirittura l'idrolizzato? e tra shellfish concentrate della nash e un marine amino big fish che differenza c'è? posso mettere del glm o idrolizzato e aggiungerci marine amino o shellfish??
il mercato è troppo pieno di robe e c'è troppa confusione aiutoooo
un aroma in olio contiene minima parte di olio usato come veicolante nell'ambiente esterno di sostanze chimiche che compongono l'aroma stesso. lascio parola ai più esperti di me in questo campo.
per i prodotti che hai citato dopo ti posso dire che tra liquido e solido c'è differenza nella concentrazione della materia. il solido è più concentrato del liquido. l'idrolizzato invece è sottoposto ad idrolisi acido/enzimatica quindi un prodotto sicuramente migliore ma più costoso.
tra shellfish e marine amino dovresti sentire solo il produttore perchè la composizione la sanno solo loro

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 26 ago 1991
- Record cappotti: 0
Re: aromi in olio e oli alimentari, additivi in polvere e liquid
beh direi che sei stato più che chiaro!!