Se il negoziante e' un carpista e ti ha fatto imbobinare uno 0.30 c'e' qualcosa che non va'stefanofly ha scritto:infatti ho comprato canna da 5,5 e mulo adeguati ora rivedrò il filo non è questione di prezzo del filo visto i 18 euro dello SPOMB MI ROMPE CAMBIARE dopo aver detto col neg carpista ATTREZZAMI DEL TUTTO E BASTA NON HO TEMPO DI PERDERE TEMPO E ORA DEVO SBOBINARE 250 METRI DI 30 E CAMBIARLO CON 50 RIFACENDO LO SPESSORE ESATTO SOTTOCIAO
Si quoto, sono comunque rimasto sorpreso quando ho provato con il solo Nylon 0.50 certo il risultato non e come quello da te consigliato ma e comunque ampiamente soddisfacente.Pyah ha scritto:la giusta cosa da fare è: spomb, canna da almeno 5 lb, shock leader conico 0,23 0,62, treccia del 0,19 e bagnarla ogni volta che lanci... cosi facendo vai che è una meraviglia non rompi mai perche sforzi in lancio su uno 0,63 e la treccia fine non fa resistenza ed è piu fluida nel lancio. Tanto ti serve solo per recuperarlo !!! altri sistemi non ce ne sono, questo è il migliore
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti