Gli orari da te indicati sono diurni o notturni?
E un carpodromo?
Per il pane fai cosi (o almeno io facevo cosi e mi sono sempre trovato bene, ma vedrai che qualche altro utente avra un altra soluzione magari piu semplice e veloce):
Compra:
Pane gratuggiato
Farina gialla per polenta
Della normale farina.
Aroma per dolci o se lo possiedi aroma per boiles
Le dosi cambiale a piacere cerca solo di tenere le stesse proporzioni. Prendi una pentola versaci 200 gr di pan grattato 200 gr di polenta 50 gr di farina bianca 1 cucchiaino d'aroma, e versaci la quantità d'acqua consigliata sulla busta della polenta per la preparazione della stessa mescola per bene e fai scaldare il tutto e continua a mescolare con un bel cucchiaione robusto fino a quando non raggiungi la consistenza desiderata. (la quantita di farina e di acqua ti danno la consistenza giocaci un po se non ti soddisfa il risultato finale)
Una volta pronto versa il contenuto in un canovaccio (straccio) leggermente umido;dagli una forma di caramella e stringi forte il canovaccio per alcuni secondi, lascia riposare fino a quando raffredda.
Con questa tipo di esca ho iniziato a pescare le carpe, innescado una piccola pallina direttamente sull' amo; ottimo anche come pastura

.