Sai che questo discorso non fa una piega!!!!!Fede Savage ha scritto:la pesca col vivo è un'altra questione, ma io mi chiedo che differenza c'è tra un calamaro e un carassio, tra la farina di pesce usata per le palline e un pesce morto, tra la traina col vivo in mare e la pesca col vivo in fiume....come al solito in italia la coerenza non esiste e penso che chi si occupa di politica\pesca non sa manco montare un amo....
io penso che in italy è tutto un controsensomassimo.ortolani ha scritto:Sai che questo discorso non fa una piega!!!!!Fede Savage ha scritto:la pesca col vivo è un'altra questione, ma io mi chiedo che differenza c'è tra un calamaro e un carassio, tra la farina di pesce usata per le palline e un pesce morto, tra la traina col vivo in mare e la pesca col vivo in fiume....come al solito in italia la coerenza non esiste e penso che chi si occupa di politica\pesca non sa manco montare un amo....
Non ci avevo mai pensato a questa cosa qui , noi tuteliamo pesci , rispettiamo l'ambiente e bal bla bla....... ma poi nelle nostre palline usiamo farine di pesce!!!
E' un grandissimo controsenso questo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti