Se tu mi pedali ti faccio io da maestrozambo68 ha scritto:Ste, a pagina 3, Luca dice che si puo' portare l'eco da casa e la direzione mettera' a disposizione dei pedalo per chi e' interessato a calare', dagli un'occhiata...... per cui se sei in possesso di un eco, dovrai farmi da maestro, e ti prometto che io pedalo!!!!!gettone ha scritto:ragazzi ho una domanda seria da fare..per il fatto della barca tutti avranno la possibiltà di calare con la barca?da casa si può portare? ognuno usa il proprio eco?insomma informatemi più che potete
8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: 8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Cimice 82
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Hai voluto il pedalò.....adesso pedala!AxzGsK ha scritto:Se tu mi pedali ti faccio io da maestrozambo68 ha scritto:Ste, a pagina 3, Luca dice che si puo' portare l'eco da casa e la direzione mettera' a disposizione dei pedalo per chi e' interessato a calare', dagli un'occhiata...... per cui se sei in possesso di un eco, dovrai farmi da maestro, e ti prometto che io pedalo!!!!!gettone ha scritto:ragazzi ho una domanda seria da fare..per il fatto della barca tutti avranno la possibiltà di calare con la barca?da casa si può portare? ognuno usa il proprio eco?insomma informatemi più che potete![]()
Field Tester Team Boiles Lab
- zambo68
- Carpista Super

- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5

- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Tranquillo abbiamo Fabio che e' un patito della linea e della PALESTRA. quale attivita' e' meglio di una bella pedalata.zambo68 ha scritto:Ok ragazzi, me la sono cercata.....saro' il pedalatore ufficiale del raduno....ma tenete presente che non sono in perfetta forma, per cui no vi assicuro il ritorno a riva!!!!!!!!
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
ricordavo di averlo letto ma non l ho trovato in prima pagina e pensavo di essermi confuso...non ti preoccupare l eco lo porto io...ti porto una cassa di red bull cosi diventi 2.0 benzina!!zambo68 ha scritto:Ste, a pagina 3, Luca dice che si puo' portare l'eco da casa e la direzione mettera' a disposizione dei pedalo per chi e' interessato a calare', dagli un'occhiata...... per cui se sei in possesso di un eco, dovrai farmi da maestro, e ti prometto che io pedalo!!!!!gettone ha scritto:ragazzi ho una domanda seria da fare..per il fatto della barca tutti avranno la possibiltà di calare con la barca?da casa si può portare? ognuno usa il proprio eco?insomma informatemi più che potete

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- zambo68
- Carpista Super

Perfetto..........con una cassa di red bull, andiamo a prendere le donne al parco con il pedalo'!!!!!!!!gettone ha scritto:ricordavo di averlo letto ma non l ho trovato in prima pagina e pensavo di essermi confuso...non ti preoccupare l eco lo porto io...ti porto una cassa di red bull cosi diventi 2.0 benzina!!zambo68 ha scritto:Ste, a pagina 3, Luca dice che si puo' portare l'eco da casa e la direzione mettera' a disposizione dei pedalo per chi e' interessato a calare', dagli un'occhiata...... per cui se sei in possesso di un eco, dovrai farmi da maestro, e ti prometto che io pedalo!!!!!gettone ha scritto:ragazzi ho una domanda seria da fare..per il fatto della barca tutti avranno la possibiltà di calare con la barca?da casa si può portare? ognuno usa il proprio eco?insomma informatemi più che potete![]()

- zambo68
- Carpista Super

Hai ragione, non ci avevo pensato!!!!!!Ilovethisgame87 ha scritto:Tranquillo abbiamo Fabio che e' un patito della linea e della PALESTRA. quale attivita' e' meglio di una bella pedalata.zambo68 ha scritto:Ok ragazzi, me la sono cercata.....saro' il pedalatore ufficiale del raduno....ma tenete presente che non sono in perfetta forma, per cui no vi assicuro il ritorno a riva!!!!!!!!

- mimmocarp
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 lug 1968
- Record cappotti: 2
Ciao ragazzi......purtroppo per impegni di lavoro questo raduno mi tocca saltarlo

- zambo68
- Carpista Super

Mimmo, non fai niente tutto l'anno e lavori proprio quei giorni!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte, ci mancherete, un abbraccio a Costanza e a G.Luca. Alla prossima.mimmocarp ha scritto:Ciao ragazzi......purtroppo per impegni di lavoro questo raduno mi tocca saltarlo![]()
![]()

- murdok
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Come protesta non berro nulla almeno non di mattina presto.mimmocarp ha scritto:Ciao ragazzi......purtroppo per impegni di lavoro questo raduno mi tocca saltarlo![]()
![]()
Ricordati che devi ancora passare da casa mia a prendere un caffè.
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
dispiace molto anche me non rivedervi..ma il lavoro è lavoro..al prossimo 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- angelo
- Consigliere

- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
A me proprio non dispiace, finalmente posso mangiare anche la tua partemimmocarp ha scritto:Ciao ragazzi......purtroppo per impegni di lavoro questo raduno mi tocca saltarlo![]()
![]()
zambo68 ha scritto:Mimmo, non fai niente tutto l'anno e lavori proprio quei giorni!!!!!!!!!!!!!

Red Angel bait Official Tester
- daviders
- Carpista Super

- data di nascita:: 18 feb 1983
Ma noooo.....dai MImmo non puoi non venire

è bella è bella.... questa è bella...
- angelo
- Consigliere

- data di nascita:: 18 ott 1953
Dai Scherzavo.........
MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....
MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....MIMMO.....

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
si ma non è che ho cosi tanta voglia di fare le gambe, di solito le faccio al martedi, di venerdi potrei allenare il dorso, vi porto fuori a nuoto gli inneschiIlovethisgame87 ha scritto:Tranquillo abbiamo Fabio che e' un patito della linea e della PALESTRA. quale attivita' e' meglio di una bella pedalata.zambo68 ha scritto:Ok ragazzi, me la sono cercata.....saro' il pedalatore ufficiale del raduno....ma tenete presente che non sono in perfetta forma, per cui no vi assicuro il ritorno a riva!!!!!!!!
Mamamamama Mimmo non viene?? BUUUUUUUUUUUUUU

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri