8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- cipollino60
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 lug 1960
- Record cappotti: 25
Re: 8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
Per gli organizzatori,vorrei tornare un'attimo sull'argomento delle tende, ricordando agli stessi, come aveva già anticipato cimice82, che noi abbiamo una tenda azzurra o blu ecco, non vorremo ritrovarci a dormire in macchina fuori dal lago, hahahhaahha e magari svegliarci al mattino o di notte con un paio di guardoni attaccati al finestrino, hahahhaaha!!!
Poi una domanda seria anzi 3,
1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?
2) anche i barbecue a gas (piccoli o medi) sono vietati in tutto il lago, o in parte di esso?
3)ci sono esche o pasture vietate?
ah un'ultima cosa, tra vino e birra quanti litri si possono portare? hahahahahaha
cimice ed io non vediamo l'ora di passare un fine settimana con un bel gruppone di gente simpatica e divertirci tutti quanti in comagnia, forse lasciamo a casa le boiles hahahahhaa, tanto anche se dovessere un cappottone a noi interessa di più il fatto di stare all'aria aperta in buona compagnia. e speriamo ci sia bel tempo.....
Ciaoo copollini!!!

Poi una domanda seria anzi 3,
1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?
2) anche i barbecue a gas (piccoli o medi) sono vietati in tutto il lago, o in parte di esso?
3)ci sono esche o pasture vietate?
ah un'ultima cosa, tra vino e birra quanti litri si possono portare? hahahahahaha
cimice ed io non vediamo l'ora di passare un fine settimana con un bel gruppone di gente simpatica e divertirci tutti quanti in comagnia, forse lasciamo a casa le boiles hahahahhaa, tanto anche se dovessere un cappottone a noi interessa di più il fatto di stare all'aria aperta in buona compagnia. e speriamo ci sia bel tempo.....
Ciaoo copollini!!!
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Io rispondo alla 1 essendo un posto privato non penso proprio che occorrino permessi speciali ne tanto meno la licenza

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- murdok
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Serve tanta pazienza dovrai sopportare Luke ubriaco merda.
David se ce la faccio porto un po d alcool
Negroni a go go
David se ce la faccio porto un po d alcool
Negroni a go go
- cipollino60
- Carpisti Premium

AxzGsK ho chiesto perche come saprai di certo, ogni provincia ha le proprie regole, e per quanto riguarda gli ubriachi (spesso simpatici, qualche molesto) murdok ho un bar aperto dalle 06,00 alle 03,00, e ne ho visti anche alcuni che si accoppiavano con i cassonetti dell'immondizia, hahahaha 
- murdok
- Carpista Super

Anche te barista? Allora collaboriamo e mettiamoci a servire cocktail a 4e luno. Facciamo i veri soldi. Ahahaha
- cipollino60
- Carpisti Premium

hahahahha si si dai, apriamo una tenda bar per quelli che hanno sempre la ....canna su hahahaha
- cipollino60
- Carpisti Premium

murdok tu al limite sei in zona agli approvvigionamenti ci pensi tu hahahaha, hai un bar in centro?
- murdok
- Carpista Super

Magari fosse mio. Cmq lavoro al bar del tribunale di firenze e al bar della coop di sesto fiorentino. FI.
- cipollino60
- Carpisti Premium

azz... da tavernuzze ti fai un bel popo di kilometri, quando ho fatto il militare dal 1978 al 1982 ci sono passato diverse volte per tavernuzze, quando da siena andavo a firenze, nonostante che fossi dislocato a pisa (5 anni di smipar hahahaha) ogni scusa era buona per andare in giro
- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
tutto quello che serve è compreso nella quota di iscrizionecipollino60 ha scritto: 1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?
si tutti, è possibile cucinare solo con fornelli a gas propri o utilizzando i barbecue presenti negli appositi spazi attrezzati dal parco.cipollino60 ha scritto: 2) anche i barbecue a gas (piccoli o medi) sono vietati in tutto il lago, o in parte di esso?![]()
![]()
si limita la pastura a 5 kg al giorno tra mais/granaglie cotte e boiles, no pasture "chimiche", quindi nessun divieto particolare basta usare il buon senso e il rispetto per il pesce e l'ambiente.cipollino60 ha scritto: 3)ci sono esche o pasture vietate?
non esiste un massimo, ma un minimo.....cipollino60 ha scritto: ah un'ultima cosa, tra vino e birra quanti litri si possono portare? hahahahahaha
ok per una tenda blu, va bene, per sicurezza porto io una tolla di vernice verde
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Tu nn c'è la fai più!!! Ahahmarcoblu ha scritto:tutto quello che serve è compreso nella quota di iscrizionecipollino60 ha scritto: 1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?![]()
si tutti, è possibile cucinare solo con fornelli a gas propri o utilizzando i barbecue presenti negli appositi spazi attrezzati dal parco.cipollino60 ha scritto: 2) anche i barbecue a gas (piccoli o medi) sono vietati in tutto il lago, o in parte di esso?![]()
![]()
si limita la pastura a 5 kg al giorno tra mais/granaglie cotte e boiles, no pasture "chimiche", quindi nessun divieto particolare basta usare il buon senso e il rispetto per il pesce e l'ambiente.cipollino60 ha scritto: 3)ci sono esche o pasture vietate?
non esiste un massimo, ma un minimo.....cipollino60 ha scritto: ah un'ultima cosa, tra vino e birra quanti litri si possono portare? hahahahahaha
ok per una tenda blu, va bene, per sicurezza porto io una tolla di vernice verde
- cipollino60
- Carpisti Premium

ok grazie per le risposte chiare e "verdi" hahahhaha
- Foresta Sommersa
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 04 apr 1973
- Record cappotti: 99
- Contatta:
Le risposte qui sopra vanno tutte bene l'importante è chi vi partecipa venga con uno spirito di divertirsi e non critico dato che non è un carpodromo, e servizi ci sono ma giusto perche cè un parco giochi, fosse per noi saremmo sempre dietro i cespugli 
vi si pesca molto raramente e come gia detto sopra siamo ospiti dentro un parco e quindi dobbiamo attenerci alle loro regole giuste o criticabili che siano, da parte nostra cè il massimo impegno per divertirci/vi
Avevo fatto un video stamani al lago per farlo vedere a chi non lo conosce, ma nn riesco a pubblicarlo...lucaaaaaaaaaaa
vabbuò cliccate qui → http://www.youtube.com/watch?v=Rgh0uxTxCnE
vi si pesca molto raramente e come gia detto sopra siamo ospiti dentro un parco e quindi dobbiamo attenerci alle loro regole giuste o criticabili che siano, da parte nostra cè il massimo impegno per divertirci/vi
Avevo fatto un video stamani al lago per farlo vedere a chi non lo conosce, ma nn riesco a pubblicarlo...lucaaaaaaaaaaa
vabbuò cliccate qui → http://www.youtube.com/watch?v=Rgh0uxTxCnE
- Cimice 82
- Carpista Super

- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Anch'io barista........murdok ha scritto:Anche te barista? Allora collaboriamo e mettiamoci a servire cocktail a 4e luno. Facciamo i veri soldi. Ahahaha
Field Tester Team Boiles Lab