non trovo piu le keltia ricwhort
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
non trovo piu le keltia ricwhort
Ragazzi è un periodo che non trovo piu le keltia ricwhort sono finite su tutti i migliori siti online anche nei negozi qui a Roma sono introvabili come mai ? ma le keltia big-fisch sono uguali ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: non trovo piu le keltia ricwhort
Penso che siano molto simili se non uguali

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Da quello che so al momento in Italia Big Fish sta avendo qualche problema con le importazioni tutto qua 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
keltia richworth sono un pochino più dure e poi mi pare ne avessero fatti due tipi, n° 1 e 2 di colori diversi, con la variante di un ingrediente di pesce (tipo in una crab nell'altra qualcos'altro ma non ricordo esattamente cosa...)
keltia big fish le ho provate in misura piccola (tipo 15 mm) e devo dire che sono molto catturanti e veloci anche se morbidine... quindi se peschi dove c'è tanto pesce di disturbo o gamberi occhio, non stare tanto basso di diametro, o calzale, o passa direttamente a altre marche come richworth perchè rischi di recuperare e trovare IL NULLA
a me è capitato 
keltia big fish le ho provate in misura piccola (tipo 15 mm) e devo dire che sono molto catturanti e veloci anche se morbidine... quindi se peschi dove c'è tanto pesce di disturbo o gamberi occhio, non stare tanto basso di diametro, o calzale, o passa direttamente a altre marche come richworth perchè rischi di recuperare e trovare IL NULLA

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
grazie a tutti allora le provo, be che sono morbide non mi interessa dove,pesco io ci sono molti gamberi io risolvo il problema mettendo le boiles in un bicchiere con lo zucchero il giorno prima di andare a pesca praticamente diventano sassi e non hai problemi con i gamberi
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.