ovviamentezambo68 ha scritto:Figurati Ste.....o formulato male il mio concetto, anch'io non faccio un solo fascio, ho parlato di vicende a cui ho assistito, e che per niente al modo condivido. Al raduno ti spiego, anzi fai una bella cosa, portami le tue palline che le provo....ovviamente gratisCiao, e speriamo di essere vicini almeno quest'anno!!!!
anche perchè apparte alcuni tester o improvvisati tali che ho visto in giro e su cui non mi pronuncio... ma mi è capitato chiacchierando con un rivenditore che vendeva la sua marca più altre 2-3 distribuite, di ritrovarmi "tester" senza volerlo e senza avergli dimostrato una minima competenza sul self. mi spiego meglio: premesso che NON sono un tester e che non lo sono stato neanche in quell' occasione, un giorno in questo posto trovo questo ragazzo e gli chiedo informazioni su uno shelter, lui entra nell' argomento mi chiede se sono un carpista e dove pesco, mi chiede per curiosità se gli faccio vedere qualche foto sul cellulare (...) e inizia a ragionarmi a nastro di palline. era gennaio ricordo... me ne ha date senza che io chiedessi un quantitativo, dicendomi di fare delle prove e di contattarlo via e-mail cosicchè lui avrebbe girato i responsi all' azienda (parole testuali). non ho tirato fuori un euro per quelle palline... anche perchè non erano lontanamente quelle che avrei comprato quindi anche se me le scontava, rimanevano lìMorfeus ha scritto:ammiro molto quello che hai detto gettone. se uno è un tester o comunque "lavora". per una casa non vuol dire che è un professionista che sa tutto...
penso che in questa pesca non si finirà mai di imparare e anche il più grande carpista abbia sempre da imparare qualcosa di nuovo
concordo pienamente...un tester non è ne un professionista ne uno che ne sa più di altri è un semplice carpista che pesca...ovviamente gli inneschi saranno quelli dell'azienda e ovviamente deve portare acqua al suo mulino ma sempre in tutta semplicità e serenità senza strafottenza o presunzione semplicemente parlandone!!Morfeus ha scritto:ammiro molto quello che hai detto gettone. se uno è un tester o comunque "lavora". per una casa non vuol dire che è un professionista che sa tutto...
penso che in questa pesca non si finirà mai di imparare e anche il più grande carpista abbia sempre da imparare qualcosa di nuovo
esattamente cosi...io pescavo già tempo con le palline dell'azienda di cui sono tester adesso e quando mi è stato proposto ho detto si solo perchè conoscevo il prodotto e la brava persona che c'è dietro altrimenti avrei detto no...in tante aziende fare il tester è molto diverso da quello che faccio io adesso!!Stone Generator ha scritto:ma secondo me un tester è un' altra cosa, è una persona DENTRO l'azienda o in stretta collaborazione con l'azienda, e che conosce quello che fa l'azienda e soprattutto ha una competenza della quale l'azienda (ho fatto poche ripetizioni...) è al corrente nel dettaglio. non una roba a caso
Non serve Luca..... vi sgrido io....gettone ha scritto:agazzi me sa che stiamo andando in mo arriva luca a sgridarci
angelo ha scritto:Non serve Luca..... vi sgrido io....gettone ha scritto:agazzi me sa che stiamo andando in mo arriva luca a sgridarci![]()
abbiamo divagato abbastanza, ritorniamo in topic
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti