un baget tra i 50 e 60 eurosampei92 ha scritto:Per poterti aiutare devi dirci quanto vuoi spendere per una canna, dove e come peachi di solito (fiume, lago....al lancio long range...)
ciao oliver long range significa a lunga distanza cioè se ti serve lanciare lungo se peschi in fiumi o canali ti consiglio una canna da almeno 3,5 libbre 12o 13 piedi non ha tanta importanza va più al tuo gusto personale guarda io ti consiglierei le canne kkarp ottime come qualità-prezzo solo che dovresti un pò alzare il badget ma se proprio deve essere quello c'è anche la jrc defender 3,5 libbre 13 piedi che si aggira a quel prezzooliver ha scritto:un baget tra i 50 e 60 eurosampei92 ha scritto:Per poterti aiutare devi dirci quanto vuoi spendere per una canna, dove e come peachi di solito (fiume, lago....al lancio long range...)
di solito pesco nei fiumi e canali pultroppo non so cosa si intende per long rage ...scusa la mia ignororanza
goldberg ha scritto:da blackhooksnc.com in sezione usato ci sono le fox warrior z 3,25libbre a 50euro l'una.come canne vanno benissimo per i tuoi scopi.
"buona" ha un significato relativo,oliver ha scritto:salve a tutti volevo chiedervi come sciegliere una buona canna da carpfishing? grazie in anticipo![]()
Concordo kkarp mi sembra davvero la marca piu giusta per il carpfishingxxxgrimox ha scritto:"buona" ha un significato relativo,oliver ha scritto:salve a tutti volevo chiedervi come sciegliere una buona canna da carpfishing? grazie in anticipo![]()
buona per questo scopo invece molto meglio
se sono canne usate oltre a sapere se il modello è buono, se possibile cerca di vederle e provarle anche di persona oppure guarda quante più foto possibile se c'è qualcosa estetico lo vedi subito (se le foto son fatte bene)
PS: io andrei su kkarp nuovo però
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti