, sarò veloce poichè è tardi e domani devo andare a scuola (dato che mi sveglio alle 5:30)
  , sarò veloce poichè è tardi e domani devo andare a scuola (dato che mi sveglio alle 5:30)  come da titolo ho trovato questi 2 set 3+1 a buon prezzo (una carta da 100
 come da titolo ho trovato questi 2 set 3+1 a buon prezzo (una carta da 100  ) quale dei 2 mi consigliate? e perchè? esteticamente mi piacciono piu i btb8, per le funzioni sono un po incasinato, tipo x i btb8: mangiata in calata (che si può vedere anche dalla scimmietta) sensore crepuscolare ecc...certo piu funzioni sono comede ma la semplicità sta alla base della qualità
 ) quale dei 2 mi consigliate? e perchè? esteticamente mi piacciono piu i btb8, per le funzioni sono un po incasinato, tipo x i btb8: mangiata in calata (che si può vedere anche dalla scimmietta) sensore crepuscolare ecc...certo piu funzioni sono comede ma la semplicità sta alla base della qualità   ,  però non riesco molto a decidermi....grazie  mille comunque!!! siete un bellissimo forum, lascio a voi le spiegazioni e i consigli da darmi
 ,  però non riesco molto a decidermi....grazie  mille comunque!!! siete un bellissimo forum, lascio a voi le spiegazioni e i consigli da darmi   
 notte
mao