avvisatori lineaeffe
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
avvisatori lineaeffe
Salve so già che sono dei cinesi, parlo del set da 4 con centralina, chi di voi li ha avuti o li possiede ?
pregi, spero ce ne siano, difetti, resistenza al freddo, pioggia e neve ecc.
grazie mille già da ora.
pregi, spero ce ne siano, difetti, resistenza al freddo, pioggia e neve ecc.
grazie mille già da ora.
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: avvisatori lineaeffe
Tutto e cinese..... io personalmente lascerei stare u lineaeffe e mi orienterei su k karp o il set ron thomp. 4+1 che trovi un topic a riguardo sul forum

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- AxzGsK
- Carpista Super
AxzGsK ha scritto:Tutto e cinese di norma ce poi qualita diverse..... io personalmente lascerei stare i lineaeffe e mi orienterei su k karp o il set ron thomp. 4+1 che trovi un topic a riguardo sul forum

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
se peschi solo di giorno e in condizioni tranquille, no pioggia o grandine, andranno anche bene, ma se vuoi qualcosa di resistente e duraturo, allora lascia perdere 

-
- Carpisti Esperti
Il problema è che li ho gia comprati un anno fa. è che adesso ho intenzione di dedicarmi solo a questa pesca e li sfrutterei al massimo, così so che mi devo aspettare rotture poiche ho intenzione di uscire solo nella brutta stagione, primavera autunno inverno, poiche faccio un lavoro che d'estete non ho nemmeno il tempo di andare a cag...
Al prossimo giro optero per un prodotto serio, ma ho visto che per prenderli 3 con centralina ci viogliono almeno 250 300 euro se non di piu.

Al prossimo giro optero per un prodotto serio, ma ho visto che per prenderli 3 con centralina ci viogliono almeno 250 300 euro se non di piu.
- AxzGsK
- Carpista Super
Allora prima di "sfaciarti" la testa sfrutta/distruggi cio che hai non e detto che si rompano subito, poi ci penserai... Non e detto che detti per forza spendere piu di 250 euro per un buon setloris1985 ha scritto:Il problema è che li ho gia comprati un anno fa. è che adesso ho intenzione di dedicarmi solo a questa pesca e li sfrutterei al massimo, così so che mi devo aspettare rotture poiche ho intenzione di uscire solo nella brutta stagione, primavera autunno inverno, poiche faccio un lavoro che d'estete non ho nemmeno il tempo di andare a cag...![]()

- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
cerca su siti di annunci.. c'èpieno di aavvisatori. io ho preso un kitdi prologic senzora 4+1 a 140€loris1985 ha scritto:Il problema è che li ho gia comprati un anno fa. è che adesso ho intenzione di dedicarmi solo a questa pesca e li sfrutterei al massimo, così so che mi devo aspettare rotture poiche ho intenzione di uscire solo nella brutta stagione, primavera autunno inverno, poiche faccio un lavoro che d'estete non ho nemmeno il tempo di andare a cag...![]()
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
NON SONO DACCORDO !!!loris1985 ha scritto:, ma ho visto che per prenderli 3 con centralina ci viogliono almeno 250 300 euro se non di piu.

-
- Carpisti Esperti
ok ragazzi non mi fascio la testa, ma metto in conto che nel bel mezzo di ina sessione si possono rompere quindi li terrò solo più controllati è questo che intendevo, non volevo certo fare il catastrofista.
Per i 200 intendevo nuovo, ovviamente mi rivolgerò anche io al mercato usato se trovo qualcosa di soddisfacente come es il pod.
Per i 200 intendevo nuovo, ovviamente mi rivolgerò anche io al mercato usato se trovo qualcosa di soddisfacente come es il pod.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
loris1985 ha scritto:Per i 200 intendevo nuovo, ovviamente mi rivolgerò anche io al mercato usato se trovo qualcosa di soddisfacente come es il pod.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-