oasi la barcaccia chiusa per sempre
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 24 mar 1978
- Record cappotti: 15
oasi la barcaccia chiusa per sempre
Comunico,cari amici,con grande dispiacere, che il lago Oasi azzurra la barcaccia ha chiuso causa esondazione del Tevere.
La sponda a sinistra del casotto di Gino è franata.Mi è stato detto dagli attuali gestori che il proprietario,il buon sandro, non ha intenzione di metterla in sicurezza per la pesca.......chi scrive ha pescato per 20 anni in quel lago,pensate il magone....
La sponda a sinistra del casotto di Gino è franata.Mi è stato detto dagli attuali gestori che il proprietario,il buon sandro, non ha intenzione di metterla in sicurezza per la pesca.......chi scrive ha pescato per 20 anni in quel lago,pensate il magone....
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 07 giu 1996
- Record cappotti: 5
Re: oasi la barcaccia chiusa per sempre
Non ci posso credere che peccato
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 07 giu 1996
- Record cappotti: 5
Io avevo saputo che avesse sistemato e che si era risolto tutto !!! Ma la frana è avvenuta quando era esondato il Tevere???
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ciao fede12 prima di postare passa da qui viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te!!fede12 ha scritto:Comunico,cari amici,con grande dispiacere, che il lago Oasi azzurra la barcaccia ha chiuso causa esondazione del Tevere.
è bella è bella.... questa è bella...
- daviders
- Carpista Super
Ciao Lollo223 anche tu prima di postare devi presentarti nella apposita sezione prima di postare... viewforum.php?f=4Lollo223 ha scritto:Io avevo saputo che avesse sistemato e che si era risolto tutto !!! Ma la frana è avvenuta quando era esondato il Tevere???
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 feb 1988
- Record cappotti: 0
Quindi adesso se uno vuole può andarci lo stesso??? O resterà abbandonata? Che dispiacere dentro c'erano belle bestie!!!
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
ma lasciate stare stì posti a pago e mal gestiti....
C è lo splendido Tevere che offre splendide catture e spot da scoprire.....
C è lo splendido Tevere che offre splendide catture e spot da scoprire.....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 24 mar 1978
- Record cappotti: 15
x Mirko....secondo me commento fuori luogo,non so da quanto tu peschi,ma per coloro che hanno iniziato tanti anni fa la Barcaccia rappresenta tanto...tutto qui...
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Contatta:
mah,è sempre una cava mal gestita,piena di pesci presi dal tevere...
Può essere carino andarci le prime volte per prendere confidenza col cf ma non deve essere una meta fissa,o un posto dove far pesci di taglia... La vedo così......
Può essere carino andarci le prime volte per prendere confidenza col cf ma non deve essere una meta fissa,o un posto dove far pesci di taglia... La vedo così......
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- daviders
- Carpista Super
Prima di scrivere certe cose bisogna avere delle prove,e prendersi le responsabilita' su cosa si scrive!Puo' anche essere vero ma prima di accusare un lago ci andrei cauto perche' scrivere e sputtanare e' sempre facile,il difficile e' fare qualcosa perche' queste cose non accadino,e quasi mai nessuno lo fa' tranne che sputtanare nei forum !Sei una bravissima persona Mirko,e so' che che il Tevere e' nel tuo pero' onde evitare le solite tiritere finirei l'Mirko Tomasiello ha scritto:mah,è sempre una cava mal gestita,piena di pesci presi dal tevere...
....
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Contatta:
daviders ha scritto:Prima di scrivere certe cose bisogna avere delle prove,e prendersi le responsabilita' su cosa si scrive!Puo' anche essere vero ma prima di accusare un lago ci andrei cauto perche' scrivere e sputtanare e' sempre facile,il difficile e' fare qualcosa perche' queste cose non accadino,e quasi mai nessuno lo fa' tranne che sputtanare nei forum !Sei una bravissima persona Mirko,e so' che che il Tevere e' nel tuo pero' onde evitare le solite tiritere finirei l'Mirko Tomasiello ha scritto:mah,è sempre una cava mal gestita,piena di pesci presi dal tevere...
....
hai ragione finiamola quì... Cmnque la situazione cava non è delle migliori,avevo sentito che forse riapriva a primavera ma non ho altre news
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 set 1993
- Record cappotti: 10
avete avuto qualche news? sapete se riaprirà?
- MEOCARP
- Carpista Super
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
guarda che hai caricato un video su youtube dove stai pescando a torcino o sbaglio... li è un lago a superpago..... ma è sempre un bel posto... poi se mi sbaglio mi corrigerai...Mirko Tomasiello ha scritto:daviders ha scritto:Prima di scrivere certe cose bisogna avere delle prove,e prendersi le responsabilita' su cosa si scrive!Puo' anche essere vero ma prima di accusare un lago ci andrei cauto perche' scrivere e sputtanare e' sempre facile,il difficile e' fare qualcosa perche' queste cose non accadino,e quasi mai nessuno lo fa' tranne che sputtanare nei forum !Sei una bravissima persona Mirko,e so' che che il Tevere e' nel tuo pero' onde evitare le solite tiritere finirei l'Mirko Tomasiello ha scritto:mah,è sempre una cava mal gestita,piena di pesci presi dal tevere...
....
hai ragione finiamola quì... Cmnque la situazione cava non è delle migliori,avevo sentito che forse riapriva a primavera ma non ho altre news
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- KRaNyO8
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 gen 1996
mi ha detto che sta aspettando il permesso del comune
quando gli daranno il permesso pensera a rimettere in sicurezza la sponda del lago.
mi ha detto che (difficilmente) dovrebbe riaprire estate 2013 se riesce senno riapre si spera inizi 2014
quando gli daranno il permesso pensera a rimettere in sicurezza la sponda del lago.
mi ha detto che (difficilmente) dovrebbe riaprire estate 2013 se riesce senno riapre si spera inizi 2014
- mirc0
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 29 mag 1984
- Record cappotti: 3
Bel posto e non era mal gestito,ed un regolamento molto severo. ci sono stato molte volte. Sapete se ha riaperto?
zooonlyforyou