cavolata mostruosa non ho messo nhdc
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
cavolata mostruosa non ho messo nhdc
ragazzi dopo che avevo cotto le boiles mi sono ricordato che non ho messo nhdc devo buttare via tutto ?
ho messo amino liver nasch
emulsionante
aroma scopex e squid
mix solar al pesce
ho cercato di rimediare passando le boiles dopo la cottura in una bustina con dip fatto in casa con fruttosio e betaina
ho messo amino liver nasch
emulsionante
aroma scopex e squid
mix solar al pesce
ho cercato di rimediare passando le boiles dopo la cottura in una bustina con dip fatto in casa con fruttosio e betaina
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Re: cavolata mostruosa non ho messo nhdc
no perchè buttarlo?, mica è indispensabile il dolcificante, poi si tratta anche di un mix già pronto per cui non preoccuparti, sono mix che possono essere rollati anche senza componenti aggiuntivi. Ciao
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Vai tranquillo che non succede nulla !!! Usale tranquillamente e vedrai che prendi lo stesso 

- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Meno male mi rodeva molto aver fatto una fatica inutile
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Tranquillo non buttare nulla, diciamo che il dolcificante lo metto sempre ma, mi ricordo in una ricetta data da un amico non citava il dolcificante e io sovra pensiero mi sono dimenticato di metterlo perchè ho letto pari pari quello scritto sul foglio e mi sono ricordato solo dopo averle cotte, devo dire che hanno funzionato lo stesso!
Ma lascio la parola a chi di self made ne sa più di me!
Ma lascio la parola a chi di self made ne sa più di me!
Field Tester Team Boiles Lab
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sinceramente?
no sweetner, solo se NO aroma....
purtroppo un aroma a base veicolante tende nel 99% dei casi essendo un etilene o a base di un estere di acido comunemente chiamata triacetina, è sempre accompagnato da un retrogusto amarognolo che correggi sempre con un buon dolcificante.
dipende dall'aroma in questione ma do solito è così... comunque non è che non puoi usarle! diciamo io dei due userei solo il dolcificante e non l'aroma ma viceversa mai... però usale lo stesso magari ci fai il pescione peschi diverso da altri
no sweetner, solo se NO aroma....
purtroppo un aroma a base veicolante tende nel 99% dei casi essendo un etilene o a base di un estere di acido comunemente chiamata triacetina, è sempre accompagnato da un retrogusto amarognolo che correggi sempre con un buon dolcificante.
dipende dall'aroma in questione ma do solito è così... comunque non è che non puoi usarle! diciamo io dei due userei solo il dolcificante e non l'aroma ma viceversa mai... però usale lo stesso magari ci fai il pescione peschi diverso da altri

TEAM IO E BASTA !
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Potrebbe essere leggermente amarognolo per il fegato, l'aroma non penso, lo scopex è dolce e lo squid dovrebbe essere glicole , quindi senza retrogusti, poi se non sbaglio il mix solar dovrebbe contenere il candy sweetner che è un dolcificante palattante in polvere quindi usale tranquillamente

Red Angel bait Official Tester
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Ok grazia a tutti comunque mi sono fatto un dio fatto in casa con acqua e destrosio e c'è lo nebulizzato sopra appena cotte
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
si possono usare le boiles con 24 ore di asciugatura per una pescatina di 5-6 ore ?
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
in linea di massima son poche ma dipende dove le asciughi, e comunque in inverno pescata veloce ci sta dai
amino liver nasch
è amarognolo
emulsionante
se è buono è insapore inodore
aroma scopex e squid
se lo scopex squid sempre nash della top formula sei aposto è un alimento semicompleto di liquida nel senso che ha anche insaporitore e un pallatant dolciastro,
mix solar al pesce
ha uno stimolatore mi pare di appetito ma non so se un pallatant comunque dovrebbe necessitare solo di essere rollato con uova ma non comprende di certo lo sweetner nel senso che la medesima solar sulla confezione dovrebbe richiamare un paio di ricette liquide come abbinamento e lo sweetner lo usa in tutte.
comunque usale prendi lo stesso.
diciamo che ti sei dimenticato la cosa che io ritengo piu importante dopo le farine
amino liver nasch
è amarognolo
emulsionante
se è buono è insapore inodore
aroma scopex e squid
se lo scopex squid sempre nash della top formula sei aposto è un alimento semicompleto di liquida nel senso che ha anche insaporitore e un pallatant dolciastro,
mix solar al pesce
ha uno stimolatore mi pare di appetito ma non so se un pallatant comunque dovrebbe necessitare solo di essere rollato con uova ma non comprende di certo lo sweetner nel senso che la medesima solar sulla confezione dovrebbe richiamare un paio di ricette liquide come abbinamento e lo sweetner lo usa in tutte.
comunque usale prendi lo stesso.
diciamo che ti sei dimenticato la cosa che io ritengo piu importante dopo le farine

TEAM IO E BASTA !
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
No sono due aromi separati uno scopex e uno squid tutto dosato in dose minima il mix è il club mix solar comunque gli ho nebulizzato sopra con uno spruzzino un dip fatto da me con acqua fruttosio e betaina quindi un po' di zuccheri la boiler appena cotta li assorbe comunque faccio un sacchetto con le scopex squid di nasch e innescò le mie vediamo come procede