Greys Air Curve

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
yankeekudo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 02 set 1973
Record cappotti: 7

Greys Air Curve

Messaggio da yankeekudo » 26/03/2013, 9:35

Ciao a tutti, ieri sono andato al mio negozio di fiducia e ho avuto modo di vedere e testare le nuove greys aircurve. .......beh sono rimasto senza parole ultra sottili e super resistenti. Con il commesso appeso al cimino ho tirato di cattiveria per romperla...Un altro po il commesso si spiaccica al soffitto. Io ho provato la 13 " 3, 5lb :corn: :azz:

l importante e divertirsi

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Greys Air Curve

Messaggio da FruLLo_82 » 29/03/2013, 19:07

si vede che non hai tirato molte canne...o meglio non le hai mai fatte tirare
non per la greys, ma perchè il commesso al soffitto non lo spiaccichi nemmeno con un bulldozer!
chi fa forza e piega una canna da pesca qualsiasi essa sia sei tu che la impugni nella parte grossa della conicità il commesso quando tu tiri con tutta la forza tiene tranquillamente ferma la punta della canna con due dita se vuole!
la forza di compressione del carbonio la fai tu non il commesso o il pesce ;)
per le greys non conosco le air anche se sulla carta sembrano belle canne, conosco le altre e salvo solo quelle iniziali le prime greys che erano dure ma performanti in gara o enduro non amo molto le canne fin ora prodotte... poi trovo attualmente greys un marchio "superato" anche come prezzo, assembla in china e vende la 13 da 3,5 da te citata a 350€ con quei soldini compri fior fiore di canne. insomma tra i custombuitl orientali a quelle cifre si scontra con shimano e carpzone che hanno un nome piu "concreto" .
ripeto mai presa in mano la canna da te citata magari è favolosa spero mi capiti occasione :)
TEAM IO E BASTA !

yankeekudo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 02 set 1973
Record cappotti: 7

Messaggio da yankeekudo » 29/03/2013, 20:10

Il mio era un eufemismo è palese che il commesso non lo puoi spiaccicare al soffitto. :D ..non so se ho capito bene la prima parte del tuo messaggio ma ti posso assicurare che di canne ne ho ho fatte piegare e ne ho portato al limite parecchie, non sto parlando di carpe ma di storioni bianchi, ricciole e tonni rossi
l importante e divertirsi

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 29/03/2013, 20:16

non hai capito na mazza ;)
io non mi riferisco a quanti pesci hai preso... come posso permettermi !?!? nemmeno so chi sei mahari hai preso centomila pescioni quindi ... intendevo fatto piegare in negozio come ti ha fatto il commesso... se fai tu tirare una canna a mano quindi tieni il cimino tu e tira un altro almeno una volta sai per certo che chi tiene la punta non fa nessuna fatica nè sforzo!
TEAM IO E BASTA !

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”