grazie in anticipo x l'aiuto..

lorenzino19 ha scritto:secondo il mio modesto parere una centralina che prende a 50 metri è già un ottima centralina.....
Quoto con voi..e poi credo che i dati dichiarati siano sempre superiori a quelli effettivi.. quando ti arriva a 50-60 metri ti bastaStone Generator ha scritto:secondo me non è un problema: la centralina è bene che prenda in presenza di ostacoli tipo alberi... ma è inutile una centralina che prenda a mezzo chilometro. che te ne fai? vai a casa a fare la doccia o a vedere MILAN-LAZIO e se ti parte una carpa torni sullo spot? devi stare lì, punto, non puoi fare andare in giro una carpa per minuti (perchè per tornare indietro di 400-500 metri se non sei intenzionato a correre ce ne metti...) perchè ti sei allontanato, mentre questa può andare a rintanarsi o rimanere appesa a qualche ostacolo con un piombo addosso che senza safety clip lì rimane...
la centralina quando prende a un centinaio di metri secondo me è sufficiente tanto la tenda la monti vicina, massimo 30-40 metri in casi in cui sei obbligato a farlo
se poi è una questione di andare a qualche bar a prendere la pizza beh, non credo le centraline le abbiano inventate con quell' intento... si torna al punto di sopra! io ho avuto quei segnalatori e le uniche due volte che mi sono allontanato e ho avuto partenze a 150 metri c'ero... non mi aspettavo la partenza e purtroppo è arrivata e quindi CORRI FORRESTperò non mi piace lo stesso, perchè la carpa te la puoi trovare impigliata da qualche parte... cerco sempre di rimanere in zona se non sono costretto a allontanarmi
per me una centralina con quella portata NON HA UN PROBLEMA, si comportava benino anche in presenza di ostacoli anche se ovviamente perdeva la sensibilità... quando sei così lontano hai un bip ogni tot. non te li becca tutti e soprattutto c'è un bel ritardo immagino a livello proprio di trasmissione del segnale
ora ho un' altra centralina ma per ora i pesci che ho fatto nel 2013 li ho fatti con la sedia a 2 metri massimo dalle canne...e di giorno
angelo ha scritto:Le centraline dovrebbero tirare 40-50mt. al massimo..... cosi non ci si sposta dalla postazione![]()
![]()
MOTTA95 ha scritto:grazie x le risposte..cmq o scoperto un altro problema con il segnalatore verde e la centralina, a 20 cm dal segnalatore non prende e a 30 cm prende però solo con il segnalatore verde, MISTERO
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti